Puma Kylie Jenner: la nuova collezione Swan Pack per la primavera estate 2017

Puma, per la stagione primavera estate 2016, ha creato la nuova collezione femminile Swan Pack che unisce gli stili PUMA Sport e Training più forti con dettagli ispirati al cigno. La nuova capsule collection è indossata dall'icona di stile Kylie Jenner, ambassador femminile del brand. Scopri tutto su Fashionblog

Puma, per la stagione primavera estate 2016, ha creato la nuova collezione femminile Swan Pack che unisce gli stili PUMA Sport e Training più forti con dettagli ispirati al cigno: una palette cromatica incentrata sul nero e sul bianco, materiali iridescenti e stampe con motivi di piume. Oggi la nuova capsule collection è indossata ed interpretata dall’entrepreneur e icona di stile Kylie Jenner, ambassador femminile del brand.

La passerella incontra il palcoscenico in uno stile forte con il suo Explosive Bodysuit, un capo di punta che si fa notare per il suo mix di performance e stile con linee che esaltano le forme e una chiusura incrociata sulle spalle per un look armonioso, caratterizzato da materiali traspiranti con un reggiseno interno e inserti di rete lungo il collo per offrire il massimo comfort per ogni tipologia di esercizio.

Con la collezione Swan Pack, PUMA introduce l’ultima novità Fierce: la PUMA Fierce Strap Swan. Il design aggiunge personalità alla collezione, unendo le caratteristiche performance del mondo fitness a un vero tocco street style. Questa nuova generazione di scarpa da allenamento dalle linee pulite ha una struttura leggera, priva di lacci, una forma a tronchetto con strati tecnici, una soletta di sostegno e una suola flessibile scanalata che consente di eseguire movimenti rapidi e dinamici in diverse direzioni. Disponibile nei colori Black e White, la nuova Fierce Strap Swan presenta una grafica ispirata al cigno, con dettagli iridescenti e riflettenti. Non mancano poi le proposte ispirate al mondo dello sport ma sempre molto fashion come la Swan Cape, una mantella total black dal tessuto morbido e dalla linea importante, con piume ispirate ai cigni.

  • shares
  • Mail