San Valentino 2017: Yamamay presenta la sua collezione di intimo

Il classico regalo di San Valentino è sempre l’intimo sexy, completino eleganti ma seducenti che poi, alla fin fine, sono un regalo sia per noi, che per i maschietti… Yamamay ci propone la sua mini capsule collection per San Valentino 2017, capi bellissimi e molto sexy in black & white, niente colore e niente capi rossi, un po’ troppo scontati e banali.

I completini Yamamay per San Valentino sono davvero carini, sexy ma non volgari, perfetti da indossare in tutte le occasioni speciali e ovviamente per la festa degli innamorati. Yamamay ci propone completini con slip e reggiseno, un body e un bellissimo negligè con dettagli in tulle, capi accattivanti in cui troviamo pizzi raffinati, raso, applicazioni in macramè, inserti in tulle trasparente e poi intrecci e decorazioni in chiffon, belli da vedere, da indossare e da sfiorare con le mani.

Questi completini li trovate nelle boutique Yamamay sparse per l’Italia, non aspettate gli ultimi giorni perché rischiate di non trovare più la vostra taglia.

  • shares
  • Mail