Chiara Boni La Petite Robe Roma: inaugurata la nuova boutique, il party con Nancy Brilli

Chiara Boni La Petite Robe inaugura la sua prima boutique romana durante Altaroma con un esclusivo evento a cui hanno partecipato Nancy Brilli, Laura Lattuada, Irene Ferri e tanti altri ospiti. Scopri tutto su Fashionblog

Chiara Boni La Petite Robe inaugura la sua prima boutique romana nella centralissima Via del Babuino a Roma. La nuova boutique è stata ufficialmente inaugurata durante Altaroma con un esclusivo evento a cui hanno partecipato Nancy Brilli, Laura Lattuada, Irene Ferri, Francesca Valtorta, Giovanna Melandri, Melania Rizzoli, Myrta Merlino, Marco Tardelli tra gli altri.

La boutique presenta lo stesso innovativo concept dello store milanese sviluppato attraverso un design pulito e avvolgente ed è stata l’occasione per offrire un’esperienza del marchio in una delle zone nevralgiche dello shopping capitolino. Avorio e platino i colori dominanti, illuminati da giochi di luci creati per risaltare al meglio le creazioni della collezione CHIARA BONI La Petite Robe. Per le amanti dell’esclusivo stile della stilista fiorentina sarà possibile ricercare abiti femminili e contemporanei da scegliere tra le collezioni Couture o Collection.

  • shares
  • Mail