La collezione Morellato dell'inverno 2013 con Irina Shayk

La collezione Morellato per l’inverno 2013, quest’anno, ha puntato davvero su una modella molto importante. Lei è Irina Shayk ed è diventata famoso non solo per la sua bellezza sconvolgente, ma anche per la storia d’amore con il calciatore Cristiano Ronaldo. Di origini russe, è considerata una delle donne più sensuali del mondo e sicuramente per la campagna di Morellato non si è assolutamente risparmiata.

Irina Shayk sa essere anche elegante e fresca. Il brand italiano dunque ha trovato una testimonial perfetta, perché ha saputo interpretare le diverse linee di gioielli con una certa semplicità. La collezione Drops punta su accessori da mixare, preziose lavorazioni del metallo unite a cristalli, pietre e vetri soffiati che attingono alla tradizione del brand e alle sue origini veneziane.

Forse questa è la linea più giovane e informale. La collezione perla, invece, è quella più raffinata. Qui le perle sono le protagoniste indiscusse e si alternano a diamanti, cristalli e finiture di colori differenti. La maison ha saputo svecchiare questo prodotto regalando ai gioielli un’immagine contemporanea, adatta anche alle ragazze più giovani come Irina. Infine, Panarea, che racchiude numerosi orologi dal design moderno e dai dettagli preziosi.

Irina Shayk sta davvero conquistando il pubblico italiano, dopo essere già stata testimonial di successo per Intimissimi (la ricordiamo tutti), Armani, Replay, La Perla, Paciotti e Guess. Per Morellato ha interpretato a pieni voti a nuova tag line “More Essential More Sensual”.

  • shares
  • Mail