La nuova campagna Longchamp con Coco Rocha per la primavera-estate 2013

Si intitola "You should be dancing" la nuova campagna di Longchamp per la primavera estate 2013, affidata nel concept alla stella della coreografia Salim Gauwloos (famoso per la collaborazione con Madonna per il Blond Ambition Tour), è per la terza volta ispirata al mondo del movimento creativo. Protagonista la già ben nota Coco Rocha, modella canadese scelta per il suo appeal contemporaneo, un cocktail a base di dinamismo e amore per la moda uptodate senza strafare.

Realizzata nell’ex-Terminal dei voli della TWA dell’aeroporto JFK di New York, la campagna resta fedele al leitmotiv della collezione p/e 2013: l'architettura, che fa da sfondo ideale per questa donna globetrotter, abituata a scattare da un aereo all'altro anche con una certa malcelata nota di allegria (sottolineata dai colori bold di borse e scarpe.

La campagna verrà lanciata a livello mondiale a gennaio 2013, e comprende anche un film diretto dal duo di registi sotto il nome di Skinny (che invece sarà presentato il 12 febbraio 2013 sul sito del brand e sui vari social networks) che si intitola appunto You Should be Dancing e che ha come colonna sonora il famosissimo brano omonimo dei Bee Gees che ci ha fatto tanto sognare ne La febbre del sabato sera.

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