Seguici su

Abbigliamento

San Valentino 2017: i look e le idee regalo

I capi di abbigliamento, gli accessori e le idee regalo per San Valentino 2017

San Valentino 2017

Mancano pochi giorni a San Valentino 2017 e le case di moda ci stano proponendo tanti accessori e capi di abbigliamento per arrivare pronti alla festa degli innamorati. San Valentino vuol dire regali, vestiti nuovi per una cena insieme al partner e magari anche una borsetta nuova ed un paio di scarpe per completare il look. San Valentino è un’ottima occasione per fare un regalo al partner ma anche per vedere tante cose carine e romantiche, in fondo i cuori, il pizzo, gli accessori rossi, rosa o fucsia, sono sempre trendy!

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/463140/intimissimi-san-valentino-2017″][/related]

I gioielli Tiffany & Co per San Valentino

[blogo-gallery id=”469828″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Si dice che l’amore sia un’emozione non visibile, ma sempre percepibile, soprattutto a San Valentino. Sia che si tratti di un amore rivolto a madri, figlie o compagne, il modo migliore per esprimerlo è con un gioiello Tiffany & Co. Per chi desidera inviare un messaggio speciale, Tiffany presenta i gioielli della collezione Graffiti disegnati da Paloma Picasso. L’orecchino -Love- in oro rosa si può vendere singolarmente o completare il paio con il modello a freccia. I pendenti con cuore e frecce in oro rosa con diamanti sono il regalo perfetto per una dichiarazione audace e allo stesso tempo ricca di dolcezza.

Amore è… un portachiavi che sa di magia

[blogo-gallery id=”469838″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Più il regalo è piccolo, più vale. Nel giorno di San Valentino è questa la norma: i doni XS, quelli che stanno nel palmo di una mano, sono i più preziosi. Il portachiavi di ESCADA è un mini capolavoro artigianale: riproduce la ML40, elegante borsa che la griffe tedesca dedicò alla sua storica, bellissima e vulcanica fondatrice Margaretha Ley. Una creazione che rende omaggio a tutte le donne e che, come toccata da una sapiente bacchetta magica, si rimpicciolisce per diventare un raffinato portachiavi, un sorprendente charm, un colorato trick. Una ML40 sotto incantesimo, una meraviglia in miniatura: stesso pellame pregiato, stesso romantico fiocco, stesse rifiniture, stessa cura di ogni dettaglio, stesso potere evocativo. Un micro scrigno di emozioni, perfetto custode delle parole Ti Amo.

Coccinelle: bag in love

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/433/san-valentino.jpg” alt=”san-valentino.jpg” size=”large” id=”469833″]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Colpo di fulmine per la minibag B14 di Coccinelle dedicata a San Valentino. La sua inconfondibile chiusura a triangolo diventa un cuore pop: rosso, ottimista, oversize, divertente. L’edizione speciale 2017 dell’iconica borsa Coccinelle si veste di pelle pink: volumi compatti, tracolla attacca-stacca, doppio bordo smerlato, diffonde solo vibrazioni positive.
Il suo messaggio? Feel good & be happy. Impossibile non innamorarsene: con B14 “in love” il batticuore è assicurato.

Il romanticismo di PrettyBallerinas

[blogo-gallery id=”469832″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

PrettyBallerinas propone due modelli di ballerine per la giornata più romantica dell’anno. Il cuore diventa protagonista indiscusso sul modello Audrey grazie ad originali bottoni cuciti a mano come simbolo di un amore che si esprime attraverso piccole attenzioni e dolci pensieri quotidiani. Proposta in due varianti colore: in camoscio nero oppure fucsia con cuore a contrasto. L’iconico modello Ella rivisita invece il cuore stilizzato cucendolo in punta in colore oro su elegante camoscio rosso.

Un appuntamento al bacio con Baldinini

[blogo-gallery id=”469821″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Il sound perfetto per l’accoppiata Shoes&Bag firmata Baldinini è all’insegna dei baci: una stampa iconica piena di bocche che diventa la dichiarazione d’intenti perfetta per il più dolce dei San Valentino! Bocche in technicolor si rincorrono sulle pump ispirazione ‘50s con dettagli micro-stampa anche sul tacco e sulla borsa dalla forma geometricamente a secchiello in cui dialogano pelle e acciaio, perfette per una pin up contemporanea che ama prendere la vita con gioia…e con stile!

La Wirebag di Anteprima si tinge di rosa

[blogo-gallery id=”469818″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Per la festa degli innamorati Anteprima rilegge la sua borsa-icona, la Wirebag. Disegnata all’insegna del romanticismo in chiave contemporanea, la Wirebag è realizzata a mano in tricot con un particolare filo metallico, il pvc, dall’inconfondibile effetto metallic-glitter. Due le proposte della “lovely” Wirebag: una, in rosa metallico, è un delizioso bon-bon con tracolla in metallo, tasca centrale – davanti e dietro – e chiusura a pallina; l’altra, in cipria opaco, è morbida e intimamente tasty, con chiusura a lucchetto e impreziosita da una catenella in pelle e metallo dal tocco soft pop

Asos, la collezione Reclaimed Vintage

[blogo-gallery id=”469815″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Asos per San Valentino presenta la sua collezione Reclaimed Vintage ispirata a Romeo e Giulietta.

Per un San Valentino da diva

[blogo-gallery id=”469844″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Un vero concentrato di italianità per gli accessori firmati Fragiacomo, capaci di far sentire ogni donna una diva: da regalarsi – e da farsi regalare – anche e soprattutto per la festa degli innamorati. Un’accoppiata vincente, bag&shoes, assolutamente unica: delicate mules dalla forma ammaliante in pelle scamosciata rossa e tacco svettante per tutte le principesse del nuovo millennio. Una handbag dal sapore mediterraneo e dalla forma geometrica è accesa dalla sperimentazione di inserti con texture a contrasto e da un ricamo floreale centrale: da portare con quella nonchalance che nasce nel lusso e che, da quello, si fa completare.

San Valentino super rock con DOUBLE U FRENK!

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/a9f/duf-alta-stampa-93.jpg” alt=”duf-alta-stampa-93.jpg” size=”large” id=”469786″]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

In occasione di San Valentino, DOUBLE U FRENK celebra l’amore e propone un gioiello speciale per tutti gli innamorati. Un regalo grintoso e dal mood deciso che simboleggia il gesto più bello di sempre.

La collezione Sexy Angel Spotlight di Triumph

[blogo-gallery id=”469781″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

La collezione Sexy Angel Spotlight è la proposta per San Valentino firmata Triumph. Realizzata con preziosi e delicati ricami dai romantici motivi floreali con combinazioni di superfici lucide e opache e rifiniture piatte prive di cuciture. Due proposte di reggiseni: il nuovo push up, dal profondissimo décolleté e coppa a tre spicchi per un look seducente e per valorizzare al massimo le forme, e il nuovo reggiseno a balconcino, impreziosito da raffinati ricami in morbidissimo tessuto microfibra elasticizzata abbianto a tessuto ricamato. Perfetti da abbinare, il seducente slip brasiliano e lo string.

I sabot flat di Santoni

[img src=”https://media.fashionblog.it/f/fd0/santoni_ss17_sanvalentino.jpg” alt=”santoni_ss17_sanvalentino.jpg” size=”large” id=”469784″]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Il rosso intenso, sfumatura simbolo dell’amore, è elemento caratterizzante di questi sabot in vitello con nappine di Santoni. Un dono inusuale che unisce la comodità di un paio di calzature rasoterra allo stile essenziale e raffinato di questo modello. Un regalo capace di sorprendere che la vostra lei indosserà dal mattino fino alla sera, senza la sofferenza di camminare su tacchi vertiginosi e scomodi.

Gallo, la nuova Limited Edition di coppia con palloncini ‘Messaggeri d’Amore’

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/154/gallo-san-valentino-2017.jpg” alt=”gallo-san-valentino-2017.jpg” size=”large” id=”469782″]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Messaggi d’amore in libertà: legare un pensiero romantico a un palloncino e lasciarlo volare in cielo, lo sconosciuto destinatario sarà a sorpresa contagiato dalla dolce atmosfera di San Valentino. Nasce da qui l’ispirazione di Gallo per le nuove calze in Limited Edition per San Valentino 2017. In morbido cotone celeste per lei e blu notte per lui, con palloncini e nuvolette contrasto.

Stroili, i gioielli del cuore

[blogo-gallery id=”469763″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Il San Valentino in versione Couture sceglie due cuori intrecciati per impreziosire la collezione Stroili ispirata all’alta moda. Forme lineari, materiali e colori diversi (con il rosa che caratterizza il mood), giocano con il simbolo dell’amore in orecchini e collier che uniscono armonia delle forme e purezza delle texture in un effetto sofisticato e raffinato in cui “parla” il dettaglio. Nastri di luce, effetto glitter, disegnano il cuore che completa la collezione Étoile per San Valentino. Elegante e pieno di ritmo, così come la collezione ispirata a figure e giravolte che richiamano il mondo e le sensazioni del balletto, il collier e gli orecchini firmati Stroili hanno il passo della danza moderna e si prestano a sottolineare il sentimento con l’energia di un movimento vibrante, deciso, come un paso doble. Il simbolo del cuore scalda la collezione Mahè by Stroili, un gioiello da regalare, con la forma dell’amore, immaginando una romantica passeggiata sul bagnasciuga di un isola tropicale. La collezione ispirata isola delle Seychelles propone per San Valentino un paio di orecchini, un bracciale e un collier a forma di cuore, un pegno d’amore pieno di emozioni per la festa degli innamorati, gioielli da indossare nel giorno in cui trionfano i sentimenti.

I gioielli Tous, la magia dell’amore

[blogo-gallery id=”469751″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

TOUS celebra la magia dell’amore con un gioiello elegante realizzato appositamente per San Valentino: una medaglia che richiama il sentimento dell’amore. Quest’anno infatti il gioiello di San Valentino Tous raffigura una freccia di Cupido sulla quale è incisa la parola “love” insieme al classico orsetto TOUS. La collezione comprende pendenti, choker e bracciali realizzati in materiali finissimi: argento, argento vermeil rosa con gemme incastonate, e ovviamente oro giallo 18 kt con madreperla o diamanti.

Nomination always loves you

[blogo-gallery id=”469739″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Nomination presenta una mini- collezione dedicata a celebrare l’emozione più autentica e le sue infinite declinazioni che trovano in simboli privilegiati e iconici la loro rappresentazione migliore. One love, one heart: solo un cuore brilla nella Roseblush Collection, una parure composta da collana e bracciale in cui le intense sfumature dell’ottone e del rame vengono impreziosite da un bagno galvanico di oro rosa 24 kt e accese dal tocco glamour delle perle Swarovski. Una storia d’amore da scrivere con il cuore e con il Composable di Nomination, il bracciale modulare più famoso al mondo, un mix unico di materiali diversi – dall’acciaio all’oro rosa, dall’oro giallo ai pavé di Cubic Zirconia – e di romantici simboli – dai lucchetti ai baci, dalle scritte a un tripudio, ça va sans dire, di cuori- nei link pronti a personalizzare e a suggellare il legame più intenso, portandolo sempre con sè.

Aniye By, per le ragazze zuccherose e peperine

[img src=”https://media.fashionblog.it/5/5de/aniye-by_ss17_85626.jpg” alt=”aniye-by_ss17_85626.jpg” size=”large” id=”469734″]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

La donna Aniye By è una rubacuori che ammicca sotto mentite spoglie fancy-fanciullesche. Ha sguardo languido e movenze da diva di hollywood, riprese direttamente dall’Universo dei Cartoon. Ma dietro ai toni pastello pink del Top Oliv si cela l’attitude self-confident di un animo rock. Top Oliv è il regalo di San Valentino perfetto per una Lei ironica e irreverente ed è l’outfit ideale per stupire il partner con un look inedito indossato con audacia.

Alexandra Alberta Chiolo, la Lovely Edition per San Valentino

[blogo-gallery id=”469732″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Alexandra Alberta Chiolo ha realizzato una nuova, scintillante, capsule collection di tacchi per le sue Albertine: la Lovely Edition. Questa linea urban chic comprende una serie di tacchi a tiratura limitata: 50 pezzi disponibili e prenotabili sul sito. Cuori luccicanti illuminano ogni passo impreziosendo qualunque outfit. Il “Lovely Edition” design si presenta in due nuances glitter: red true love e pink eternity. Un regalo glamour per tutte le ragazze moderne che non hanno smesso di sognare il principe azzurro.

Le idee regalo de La Martina

[blogo-gallery id=”469724″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

La Martina propone la tote bag tricolore in saffiano, con dettaglio della stampa del peculiare “filteado porteno”, decorazione floreale tipica della città di Buenos Aires i cui colori vengono richiamati anche dai profili della borsa. E ancora le sneaker in pelle bianca con suola in gomma, decorazione floreale tipica della città di Buenos Aires i cui colori vengono richiamati anche dai profili della scarpa e dal patch sul retro o la sneaker in camoscio rosso con suola in gomma colorata e banda elastica laterale e cavalli La Martina marchiati sulla linguetta.

La calza Cupido di Bresciani

[img src=”https://media.fashionblog.it/6/61a/bresciani-cupido-il-calzino-dellamore.jpg” alt=”bresciani-cupido-il-calzino-dellamore.jpg” size=”large” id=”469725″]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Per San Valentino il calzificio Bresciani propone in Limited Edition la calza Cupido, realizzata al 90% in cotone extrafine e 10% elastam, modello unisex in taglia unica, ricamo in lavorazione jaquard.

La T-Shirt Iceberg per gli innamorati

[img src=”https://media.fashionblog.it/d/d50/iceberg_la-t-shirt-per-s.jpg” alt=”iceberg_la-t-shirt-per-s.jpg” size=”large” id=”469720″]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Iceberg ha realizzato una speciale T-SHIRT in cotone, con silhouette iper femminile e un divertente cuore sul decolletè. La t-shirt, così come l’intera collezione primavera estate 2017, prende ispirazione dal mondo della pop culture.

L’intimo in velluto rouge di Momonì

[img src=”https://media.fashionblog.it/2/294/momoni_intimo_sanvalentino.jpg” alt=”momoni_intimo_sanvalentino.jpg” size=”large” id=”469719″]

(Aggiornamento 14 febbraio 2017)

Momonì interpreta l’intimità in chiave sensuale e avvolgente. La capsule dedicata a San Valentino avvolge ed esalta la sinuosità delle forme con un velluto morbido dalle tonalità rouge intenso. Un gioco di chiari e scuri, di bagliori lucidi che si alternano a ombreggiature seducenti. Interamente realizzata in velluto rosso, la capsule San Valentino seduce con morbidezza.

Versace: la capsule collection “All Love is Love” per San Valentino

[blogo-gallery id=”469033″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 13 febbraio 2017)

Anche Versace dedica una mini capsule collection a San Valentino, si chiama “All Love is Love” ed è composta da un bracciale in pelle intrecciata decorato con piccoli charms, uno è già in dotazione e potete aggiungerne altri per rendere unico il vostro regalo. Il bracciale Versace All Love is Love è in edizione limitata e presenta la base in pelle rossa intrecciata, un’etichetta dorata con il Versace e un charm con Medusa ed il prezzo è 160,00 euro. Potete poi aggiungere due charm a scelta: un modello con un cristallo bianco incastonato in una base dorata ed un altro con una placchetta in cui è disegnato un cuoricino. IOl prezzo dei ciondolini è 70,00 euro ciascuno.

Gli accessori Philippe Plein per un San Valentino rock

[blogo-gallery id=”469040″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 13 febbraio 2017)

In occasione della festa degli innamorati Philippe Plein ci presenta una bellissima linea di accessori romantici, ma di carattere, realizzata in pelle rossa e impreziosita da mini borchiette a forma di stelline e da teschi. Idee regalo davvero carine e originali per chi è stanco dei cuori e del solito romanticismo stucchevole e scontato.

L’intimo romantico di Lovable per San Valentino

[blogo-gallery id=”469046″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 13 febbraio 2017)

Anche Lovable dedica una speciale linea di intimo a San Valentino, completino romantici ma molto semplici che si possono indossare per la festa degli innamorati ma che vanno bene anche per gli altri 364 giorni dell’anno. Lovable punta su una stampa romantica con cuoricini rosa su sfondo nero, ci sono cuoricini fatti con il tratto rosa ed altri colorati anche all’interno, si crea un bel pattern, romantico e sbarazzino. Potete acquistare reggiseno push up o quello con il ferretto, slip, tanga, top e vestaglietta. Trovate tutto sullo shop online e negli store Lovable in Italia. Ci sono anche tante idee regalo per i maschietti.

Le idee regalo di 1° Classe Alviero Martini per San Valentino 2017

[blogo-gallery id=”467484″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 11 febbraio 2017)

Cercate idee regalo per San Valentino? Date un’occhiata alle bellissime proposte di 1° Classe Alviero Martini che, in occasione della festa degli innamorati, ci presenta una romantica capsule collection impreziosita con i cuoricini. Potete scegliere tra le borse della linea Geo Classic con la patta decorata con i cuori oppure con inserti colorati in pelle, se preferite la stampa Geo White 1° Classe Alviero Martini propone zaini, tote, handbag e clutch. Molto carina anche la tracollina Love Life a forma di cuore con la stampa Geo Denim e i foulard classici ma impreziositi da maxi cuori rossi. Per chi non vuole spendere molto ci sono anche i portafogli e i portachiavi dal prezzo assolutamente accessibile. Trovate queste idee regalo nei monomarca 1° Classe Alviero Martini e nello shop online.

La borsa Le Pandorine per San Valentino

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/4e2/le-pandorine.jpg” alt=”borsa Le Pandorine per San Valentino” align=”center” size=”large” id=”467485″]

(Aggiornamento 11 febbraio 2017)

Le Pandorine è una griffe ironica e simpatica che racconta la vita di coppia ed il mondo delle donne a suon di frasi sarcastiche ma che raccontano grandi verità. Sul sito Le Pandorine trovate tantissimi modelli tra cui quelli della nuova collezione primavera estate 2017, ci sono tantissime borse stupende ma ce n’è una che sembra fatta proprio per San Valentino… è la Classic Mini Printed Sci in cui c’è scritto: “Se io voglio andare al mare e tu in montagna… andiamo al mare, ma TU, se vuoi, puoi portarti gli sci”. Perché noi donne siamo esattamente così, siamo aperte a tante idee ma, alla fine, dobbiamo essere noi a comandare! La borsa è realizzata in poliuretano bianco avorio con le parti laterali decorate con una stampa effetto bandana. Le misure sono 37×32 cm e il prezzo 89,00 euro!

Il total look di Max&Co per San Valentino

[blogo-gallery id=”466056″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 febbraio 2017)

Max&Co presenta una selezione di capi romantici e chic dedicati a San Valentino, vestitini, gonna, camicie, ma anche scarpe, borse e accessori per ricreare un outfit affascinante ma versatile che potrete poi sfruttare anche in altre situazioni. Gli abiti Max&Co sono decorati con una stampa floreale disponibile sia in una versione chiara e color pesca che in blu scuro, ci sono anche una gonna lunga a pieghe sottili ed una camicetta blu, per completare l’outfit potete usare un cappottino oppure una giacca. Molto belle anche le ballerine con il tacco e i cristalli e gli stivaletti, bellissima anche la pochette rossa rosa lucida e la clutch argentata con il manico con i cristalli Swarovski. Completate il vostro look con i gioielli, le bellissime collane in argento con i cristalli sui toni del corallo. Trovate tutto nei negozi Max&Co sparsi per l’Italia ma anche sullo shop online.

Le ciabattine Havaianas ispirate a Braccio di Ferro per San Valentino

[blogo-gallery id=”466061″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 febbraio 2017)

Volete fare un regalino easy e simpatico per San Valentino? Havaianas ci propone un tris di adorabili ciabattine decorate con Braccio di Ferro, Olivia e Bruto. L’amore tra Braccio di Ferro e Olivia è sempre in pericolo a causa di Bruto, l’eterno rivale del muscolosissimo marinaio. Queste infradito sono adorabili, potete usarle per il mare o per stare a casa, oppure potete metterle in valigia ed utilizzarle quando andate in vacanza, sono davvero carine. Le infradito con Braccio di Ferro e Bruto sono disponibili nella versione Havaianas Top, hanno la pianta più larga e la fascetta spessa, il modello con Olivia è dedicato alle ragazze ed ha la pianta e le fascette più sottili. I prezzi sono 26,00 euro per le Havaianas Top con Braccio di Ferro e Bruto e 28,00 euro per le Havaianas Slim con Olivia.

Gli orologi G-SHOCK per San Valentino

[blogo-gallery id=”463798″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 2 febbraio 2017)

Gli orologi G-SHOCK sono indistruttibili… ma lo è anche il vostro amore? Pensate che sopravviverà all’ennesimo regalo sbagliato per San Valentino? Se volete diminuire il rischio di dover fare buon viso a cattivo gioco o di andare fuori di testa, seguite la strategia che ci propone G-SHOCK per San Valentino, condividete la foto del vostro orologio preferito e taggate il partner, in questo modo non ci saranno equivoci, riceverete il regalo che volete e strapperete anche un sorriso al vostro amore. Questi orologi sono molto carini e disponibili in vari colori, sono pensati per i maschietti ma se vi piace il genere vanno benissimo anche per le donne.

Il bracciale Save The Date di Too Late

[blogo-gallery id=”463826″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 2 febbraio 2017)

Il vostro partner si dimentica tutto? Non c’è impegno, data, compleanno o anniversario che non dobbiate ricordargli? Per San Valentino potete regalargli il bracciale Save The Date di Too Late, un modello carino, ma anche utile, un promemoria da indossare per ricordarsi delle occasioni speciali! Save The Date di Too Late è un bracciale realizzato in metallo e in silicone su cui trovate i mesi ed i giorni dell’anno, tramite i due cursori potete segnare il mese e il giorno della data che non volete dimenticare, ad esempio 14 febbraio. La parte relativa ai mesi è in metallo e trovate il cursore in silicone, la parte con i giorni (da 1 a 31) è in silicone e quindi il cursore lo trovate in metallo. Questo braccialetto è una taglia unica disponibile in 10 colori diversi e costa 22,00 euro.

Planet Love, l’orologio Swatch disegnato da Mordillo

[img src=”https://media.fashionblog.it/f/f02/swatch.jpg” alt=”l’orologio Swatch disegnato da Mordillo” align=”center” size=”large” id=”463247″]

(Aggiornamento 31 gennaio 2017)

Puntuale come ogni anno arriva l’orologio Swatch dedicato a San Valentino, si chiama Planet Love ed è stato disegnato da Mordillo, un celebre illustratore che dal tratto inconfondibile. Planet Love è colorato e brioso, un orologio un po’ hippy, romantico ma non stucchevole, perfetto per le ragazze di tutte le età. L’orologio presenta un’illustrazione romantica sul quadrante con un lui ed una lei su una barchetta circondati dal mare e da farfalline colorate. Il cinturino è in un bel blu di Prussia decorato con un tripudio di farfalline. Questo orologio è romantico e molto primaverile, un regalo perfetto per chi ama gli orologi e soprattutto per chi adora collezionare gli Swatch. Il prezzo è 65,00 euro e lo potete acquistare qui.

La tracolla Timberland con i papaveri

[img src=”https://media.fashionblog.it/5/502/timberland_tb0m5385-e90-1.jpg” alt=”tracolla Timberland” align=”center” size=”large” id=”463248″]

(Aggiornamento 31 gennaio 2017)

Gli accessori dedicati a San Valentino sono spesso bellissimi a prescindere dalla festa per cui sono stati pensati, Timberland ad esempio ci propone una sacca molto carina decorata con una meravigliosa stampa con i papaveri ed un mood vintage e senza tempo. La tracolla Timberland è un modello a secchiello con i laccetti in marrone scuro e una tracolla regolabile, la borsa è realizzata in canvas cerato, un materiale resistente e impermeabile, per durare nel tempo e accompagnarci nelle nostre mille avventure. Il papavero oltre ad essere un fiore molto bello è anche carico di significato,è il simbolo della fedeltà e la leggenda dice che se si prende un petalo e lo si posa sul palmo della mano e si colpisce con l’altra mano, se si sente un rumore come di schiocco vuole dire che l’amato/a è fedele… Il secchiello Timberland costa 145,00 euro.

Gli accessori Pandora per San Valentino 2017

[blogo-gallery id=”463269″ layout=”photostory”]

I gioielli Pandora sono amatissimi da tutte le donne, il bracciale componibile è l’accessorio cult che ad ogni occasione e ricorrenza noi ragazze adoriamo impreziosire con nuovi charm, ce n’è per tutti i gusti ed ognuno di noi può creare il proprio bracciale, unico e diverso da quelli di tutti gli altri. In occasione di San Valentino 2017 Pandora ci propone una nuova capsule collection molto romantica e carina che comprende sia i nuovi charm che anellini, braccialetti, collane e orecchini, accessori preziosi e super romantici per portare sempre con noi il nostro amore. Questa collezione è talmente bella che potete anche comprare qualcosa da sole, come autoregalo perché vi volete bene!

I braccialetti Swarovski Set Crystal Wishes Heart

[blogo-gallery id=”463274″ layout=”photostory”]

I braccialetti Swarovski Set Crystal Wishes Heart sono un regalino romantico e dolce da regalare e farsi regalare per San Valentino, se vi piacciono potreste anche acquistarli e sfoggiarli la sera della festa, per avere un outfit stiloso e chic. Questi braccialetti sono venduti a coppia, il set comprende un braccialetto placcato in oro giallo ed uno in argento impreziositi da due ciondolini con pavé di cristallo, uno in bianco ed uno in rosso, lungo la catena ci sono anche due bottoncini coordinati con gli stessi cristalli. Questi bracciali si possono indossare insieme ma anche separati, sono brillanti ma molto minimal. Il prezzo è di 89,00 euro per tutto il set e si può scegliere tra altre due varianti, una con le chiavi ed una con dei ciondoli rotondi. Li trovate qui.

Foto | da Pinterest di Daylene Eldridge, Uliana Shafranska, Sarah Cecilie

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news1 giorno ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna4 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...