Copia il look di Hilary Duff: semplice ma glamour

Hilary Duff

Il look di Hilary Duff si può davvero copiare con molta facilità. Questa star della Disney ha, da sempre, un’immagine molto semplice e molto pulita. È attenta ai dettagli, ma non scade mai nell’eccesso, dosa con gusto il make up, senza appesantirlo, soprattutto nelle occasioni importanti. Attrice, cantante, scrittrice e da poco anche mamma. Scopriamo insieme i segreti di questa giovane donna di talento, appassionata di moda.

Hilary è bionda dalla nascita. Gioca molto sulle sfumature, a volte più platino a volte miele, ma mantiene il colore, che porta molto bene perché ha la pelle e gli occhi chiari. E' proprio una principessina. L’abbiamo sempre vista tra l’altro con le chiome molto lunghe (il dettaglio che tende a modificare con frequenza è la frangia), che raccoglie per gli eventi glamour o in sofisticate acconciature o in classiche code di cavallo.
Hilary Duff
Hilary Duff
Hilary Duff
Hilary Duff

Per le occasioni importanti, come le prime, sceglie quasi sempre minidress molto corti e fascianti. Alterna il nero a colori pastello. Porta tacchi molto tacchi molto alti e ama giocare con gli accessori, come bracciali e orecchini importanti. Dopo la gravidanza e la sua forma è un po’ appesantita e onestamente oggi la preferiamo con i pantaloni.

Mette spesso pantaloni aderenti, con stiletti altissimi o sandali sgargianti, abbinati con giacche molto sciancrate. È deliziosa e molto rock con il chiodo di pelle. Nel tempo libero indossa quasi sempre i jeans con top o magliettone smanicate. Il suo è uno stile molto americano, ovviamente nel senso buono della definizione. Non rinuncia con facilità a un paio di ray-ban a goccia e una pashimina.

Hilary Duff
Hilary Duff
Hilary Duff
Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail