Intimissimi per San Valentino 2017: le foto della collezione

Intimissimi ci svela le nuove proposte per San Valentino 2017, una collezione sexy, romantica e dolce perfetta per farci sentire bellissime e molto speciali. La lingerie di Intimissimi è affascinante e tutta incentrata sulle trasparenze e sul nero, capi seducenti che potete acquistare voi per fare una sorpresa al vostro partner, ma anche farvi regalare da lui, basterà solo indirizzarlo un pochino!

Intimissimi è una delle case di moda più amate dalle donne, ci propone lingerie bellissima, accattivante e sexy, ma mai volgare, sempre molto elegante e disponibile in vari stili, in modo da adattarsi alle nostre esigenze e ai nostri gusti. San Valentino è una ricorrenza speciale e merita un look altrettanto speciale, ma anche un completino da far girare la testa. Intimissimi ci propone un completino in pizzo nero floreale formato da un reggiseno push up e da un paio di culotte coordinati e trasparenti. Per completare tutto c’è anche una vestaglietta nera, sempre in pizzo con una bellissima trama a fiorellini, con i bordini leggermente arricciati sia nell’orlo che nelle maniche.

Potete acquistare anche i pezzi della collezione primavera estate 2017 che trovate nella fotogallery, ho selezionato quelli che mi sono sembrati più adatti ad una seratina romantica ma anche piccante!

  • shares
  • Mail