Calendario Opel 2017: il party evento a Berlino con Georgia May Jagger, la web star Grumpy Cat e Ellen von Unwerth

Si è svolto ieri sera a Berlino il lancio ufficiale del Calendario 2017 di Opel che vede protagonisti la fotografa Ellen von Unwerth, la supermodella Georgia May Jagger e con “Grumpy Cat”, il gatto più famoso e amato del mondo. Guarda il video e tutte le immagini dell'evento su Fashionblog

Si è svolto ieri sera a Berlino il lancio ufficiale del Calendario 2017 di Opel che vede protagonisti la fotografa Ellen von Unwerth, la supermodella Georgia May Jagger e con “Grumpy Cat”, il gatto più famoso e amato del mondo. Un party evento e una cena di gala con cui Opel ha svelato tutte le immagini di "Wonderland of Dreams", un vero e proprio viaggio attraverso le stagioni con i più importanti modelli Opel del passato, del presente e del futuro. Super corteggiato dagli oltre 1.000 invitati all'evento "Grumpy Cat", il cui vero nome è Tardar Sauce, stella del web. Il gatto dal volto sempre accigliato sarà anche testimonial per la prima volta della campagna pubblicitaria di un costruttore europeo.

In occasione del vernissage Opel ha anche presentato il nuovo Crossland X, il nuovo modello crossover, a 'Kraftwerk', proprio nel cuore di Berlino, che rappresenta la storia industriale della città, con la sua atmosfera urbana cruda e al tempo stesso modaiola. Il nuovo crossover Opel è elegante e versatile, con un design audace e moderno che ben combina i vantaggi di un SUV allo stile di vita urbano. Un abitacolo estremamente spazioso, tetto panoramico in vetro, combinazioni bicolori di tendenza, il Crossland X ha quel fascino urban che le donne adoreranno.

  • shares
  • Mail