I prodotti Pupa Milano per creare la base perfetta per il make-up


Il segreto per un make-up perfetto? Una base perfetta e quest'anno il brand Pupa Milano ha deciso di dare a tutte gli strumenti giusti per realizzarla anche grazie al nuovo fondotinta Active Light.

Partiamo subito dalla preparazione della pelle, dopo aver steso e lasciato assorbire il vostro idratante è il momento di utilizzare uno dei prodotti "segreti" dei make-up artist, il primer, che aiuta a levigare la pelle, a correggere l'incarnato e a stendere perfettamente il fondotinta. Pupa ha creato diversi tipi di "base viso" proprio per venire incontro ad esigenze specifiche, quindi, troviamo la base neutra per pelli normali, la base opacizzante per pelli miste e grasse, la base correttiva lilla per le pelli olivastre e la base verde per pelli arrossate o soggette a couperose. Quanto all'applicazione potete scegliere di applicarla su tutto il viso o solo in determinate zone, ad esempio, se soffrite di couperose solo sulle guance, applicate lì il prodotto verde.

Dopo aver il primer è il momento del fondotinta ed è qui che arriva la vera novità, il Pupa Light Active, un fondo fluido dalla texture leggerissima e dalla consistenza molto liquida, che lascerà la pelle uniforme e naturalmente luminosa. Il prodotto è disponinile in 6 nuances, di cui due dedicate esclusivamente alle pelli olivastre, che da sempre combattono con la ricerca del colore che le faccia apparire meno "grigie" durante il periodo invernale.

Ora che la pelle è uniforme e levigata, è necessario donare tridimensionalità al viso grazie ad un gioco di luci ed ombre, quindi, armatevi del correttore illuminante Luminys Touch e applicatelo al centro della fronte, nella parte interna dell'occhio e nella zona occhiaie, sopra gli zigomi e al centro del labbro superiore e del mento. Infine, scolpite il viso con la terra 4SUN, applicandola con un pennello angolato sotto gli zigomi ai lati delle tempie e, se necessario, al lati del naso.

La vostra base perfetta è pronta, adesso non vi resta che divertirvi con i colori per completare il vostro make-up!

  • shares
  • Mail