Campagna Replay per la primavera-estate 2013

La nuova campagna pubblicitaria Replay primavera-estate 2013 vede come protagoniste due modelle d’eccezione, l’angelo di Victoria’s Secret Barbara Palvin e la svedese modella Johanna Wahlberg. Per il menswear ci pensa il londinese Rob Moore a tenere alto l'onore. A immortalare i modelli il fotografo francese Thierry Le Goués, che oramai firma da anni le campagne del brand.

La collezione Replay per la prossima stagione si divide in tre temi: Replay Blue Jeans che presenta un approccio casual sport caratterizzato da colori forti ed estivi, Another State of Mind, che approfondisce l’argomento tailored goods sostituendo alla lana materiali leggeri quali cotone e lino e So True, che presenta una varietà di colori sofisticata e delicata: dai freddi verdi militari all’azzurro, dal giallo al bianco candido.

Campagna Replay primavera-estate 2013

Campagna Replay primavera-estate 2013
Campagna Replay primavera-estate 2013
Campagna Replay primavera-estate 2013
Campagna Replay primavera-estate 2013

La campagna verrà diffusa in anteprima a partire da gennaio 2013 in 35 paesi. Nell'attesa di scoprire le novità della collezione scopriamo insieme la denim bag, l'accessorio che spopolerà per la primavera-estate 2013: è realizzata a mano con tessuti 100% riciclati da vecchi pantaloni Replay. Scuciti, tagliati e confezionati, i jeans si trasformano in borse rifinite ed arricchite con l’aggiunta di una fodera interna in cotone e manici in cuoio italiano pregiato ribattuti per ottenere un effetto vintage. La denim bag è già disponibile nei negozi e sullo store online al prezzo di 79 euro. Potrebbe essere un'ottima idea regalo per il Natale.

  • shares
  • Mail