La nail art perfetta per il Capodanno 2013


Il look per Capodanno 2013 deve essere curato nel dettaglio a partire dei piedi per arrivare ai capelli. Occhi puntati sulle mani e sulla nail art perfetta per le feste. Come potete vedere dalla fotografia abbiamo scelto una manicure semplice, ma al tempo stesso preziosa e un po' diversa dal solito. Per realizzarla avete bisogno di uno smalto rosso, uno bianco, uno verde, dei glitter colorati e uno smalto neutro (lattiginoso o rosa).

Per creare questa nail art è necessario fare una classica french manicure, ma sostituire alla lunetta bianca i colori verde e rosso. Il dito del cuore, ovvero l’anulare, potrà essere bianco con un effetto mat armonizzato dai glitter colorati. I dettagli più stilosi sono i tre puntini in contrasto, che potete fare utilizzando uno stuzzicadenti o un pennellino.

Come vedete questa manicure è davvero semplice e molto carina, inoltre, potreste sfoggiarla anche a Natale. Per la notte di Capodanno 2013, sono perfette anche nail art tinta unita. Provate quindi un nero intenso, un rosso fuoco o un viola. Questi colori possono essere “addobbati” con l’oro o l’argento.

Sono di moda le unghie a righe, quindi provate ad alternare delle striscioline dorate o silver o a passare un velo di smalto trasparente proprio sul colore scuro con una buona dose di brillantini. Ricordate di abbinare lo smalto al vostro vestito o almeno al makeup.

Via| Pinterest

  • shares
  • Mail