Desigual e gli spot di auguri per il 2013

Desigual

Desigual ci fa gli auguri di un meraviglioso anno nuovo, con uno spot che ha già fatto discutere moltissimo in Spagna e in Francia. Nella nostra galleria di immagini potete vedere qualche immagine del making of della realizzazione di questo filmato, mentre dopo il salto alcuni video, per capire il perché di tanto scalpore.

Già, perché un video di auguri dovrebbe essere definito provocatorio? In tutto la campagna di Desigual si compone di tre spot, per augurare un stupefacente anno nuovo: in Italia li potremo vedere in televisione a partire dal 26 dicembre e ci racconteranno i progetti di tre ragazze disinibite per l'anno nuovo... Forse un po' troppo disinibile!

Lo spot di auguri di Desigual

Desigual spot
Desigual auguri
Desigual video

La nuova campagna di Desigual per le feste ci presenta tre ragazze spagnole, che ci svelano quali saranno i piani per l'anno nuovo. Nel frattempo si provano dei vestiti del noto marchio di moda spagnolo davanti allo specchio, informandoci sui progetti che vogliono realizzare entro la fine del prossimo anno. Buoni propositi un po' particolari, a dire il vero.

Una di loro vorrebbe assolutamente farsi il suo capo, che è così carino e irresistibile che ogni giorno resiste alla tentazione di togliergli i vestiti di dosso, strappadoglieli a morsi. La seconda, invece, vorrebbe lascia l'Europa e la crisi economica nella quale viviamo ormai da tempo: destinazione Thailandia, dove potrebbe impiegare il suo tempo dando la caccia a dei bei surfisti. La terza, invece, ha deciso che è giunto il momento di presentare ai genitori Claudia, la sua fidanzata brasiliana.

Desigual, come sempre, si distingue per il suo anticonformismo, per la sua irriverenza, per il suo stile scanzonato. Per un 2013 decisamente diverso e con buoni propositi che non sono i soliti che siamo abituati a sentire!

E voi, che buoni propositi avete per il 2013?

  • shares
  • Mail