Lady Gaga al Super Bowl Halftime 2017 con un make up firmato Marc Jacobs Beauty

Lady Gaga al Super Bowl Halftime 2017 ha sfoggiato un make up opera dei prodotti firmati Marc Jacobs Beauty.

Il make up di Lady Gaga al Super Bowl 2017, in occasione del suo spettacolo per l'Haltime Show, non è certo passato inosservato, come non sono passati inosservati gli abiti indossati da Miss Germanotta su questo palco tanto importante. Se sappiamo che i costumi sono stati creati appositamente per Lady Gaga dalla maison Versace, ecco che il make up della cantante statunitense, invece, è opera di Marc Jacobs Beauty.

Il trucco è di Sarah Tanno, make up artist ufficiale di Lady Gaga. Il trucco occhi è stato realizzato giocando su tonalità fredde, mentre l'eyliner (Magic Marc'er Eyeliner Alta Precisione) ha dato drammaticità allo sguardo. Le ciglia sono state rese più profonde con il Velvet Noir Mascara Volume Straordinario.

Per la base è stato scelto un finish glow, con una stesura Under(cover) Base fondotinta levigante alla noce di cocco, un fondotinta gel fissato con la cipria, correttori ultra performanti, così il viso è risultato perfetto sotto i riflettori del Super Bowl 2017.

Per le labbra è stato scelto il Rossetto Cremoso Le Marc nella colorazione Dashing, intensificato dal lucidalabbra Enamored Lacca per Labbra Ultra Brillante – Hot Hot Hot. Precedentemente era stato applicato il Lip Lock Balsamo Idratante SPF 15.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail