Nuova collezione H&M for Brick Lane per l'uomo che ama la bicicletta

H&M for Brick Lane

H&M for Brick Lane è la nuova collezione che il marchio di moda low cost svedese ha ideato in collaborazione con il noto brand, per venire incontro alle esigenze di stile di tutti quegli uomini che amano andare in giro in bicicletta. Sia per risparmiare un po' sui costi del carburante, che ha prezzi ormai eccessivi, sia per rispettare un po' il nostro amato pianeta.

H&M ci propone sempre nuove collaborazioni: celebri, ad esempio, le sue partnership con maison di moda prestigiose, come la capsule collection che Donatella Versace ha realizzato per H&M, che è andata letteralmente a ruba. Ed ora il brand si allea con Brick Lane Bikes, leader internazionale tra i costruttori di biciclette su misura, per una linea sportiva, ma comunque low cost.

Che possa diventare un ottimo modo per incentivare l'uso delle biciclette?

Dopo l'annuncio del lancio di un brand di lusso firmato H&M, ecco che il colosso svedese ha ideato questa nuova linea maschile, per venire incontro alle esigenze di tutti quei ciclisti metropolitani che non sanno mai che abbigliamento indossare quando sono sulle due ruote. La capsule collection si compone di undici capi, approvati da Brick Lane Bikes, che si ispirano ad uno stile vintage ma contemporaneo al tempo stesso. Capi di abbigliamento realizzati esclusivamente in materiali ecosostenibili, come il cotone biologico, il cotone riciclato, il poliestere riciclato, per continuare il progetto iniziato con la speciale collezione H&M Conscious.

La collezione verrà venduta a partire dal 7 marzo del 2013 in 180 punti vendita sparsi per il mondo e sullo store online del gruppo svedese.

collezione H&M for Brick Lane

Siamo entusiasti della collaborazione con Brick Lane. La bicicletta è un fenomeno globale, tantissimi uuomini scelgono la bici sia per lavoro sia per puro piacere. Questa collezione uomo ha tutta l’utilità e la funzionalità di cui si ha bisogna quando si va in bicicletta, in combinazione con un grande senso dello stile.

Queste le parole di Petter Klusell, designer per H&M, evidentemente entusiasta per questa nuova collaborazione, l'ennesima per il brand, che annovera ormai tantissimi marchi ed etichette!

Via | Modalizer

  • shares
  • Mail