Tom Ford lavora alla prima collezione underwear

Tom Ford intimo

Tom Ford allarga la famiglia ed è in procinto di lanciare la prima linea underwear, la naturale conseguenza per un brand in espansione che, volente o nolente, detta le regole del mondo fashion. Tom Ford è in espansione, sta cavalcando l’onda del successo, ma sarebbe meglio specificare che il suo è un successo consolidato, costruito nel tempo e con tantissimo duro lavoro. La collezione di intimo sarà realizzata in collaborazione con Albisetti International e in un primo momento sarà solo maschile. A noi ragazze ci tocca metterci in fila, nel regno di Tom Ford vengono prima gli uomini…

Tom Ford ha dichiarato a wwd.com:

“La creazione di biancheria intima a marchio Tom Ford è la naturale estensione del nostro menswear e arriva in un momento in cui il marchio si è saldamente affermato a livello mondiale come leader nella moda uomo”.

La collezione underwear di Tom Ford sarà in vendita nei monomarca dello stilista e su tomford.com e in alcuni selezionati department store e online, diciamo che sarà abbastanza esclusiva. La data di lancio non è stata ancora annunciata, ma è probabile che arriverà prima la linea di orologi, annunciata una settimana fa.

Foto | Facebook Tom Ford
via | fashionmagazine

  • shares
  • Mail