Copia il look di Pippa Middleton e osa con il viola

Pippa Middleton

Pippa Middleton incanta tutti con il suo abito viola. L'occasione per mostrarci questo nuovo look di successo (sembra che a casa Middleton abbiano sempre tanto stile da vendere!) è stata la presentazione del suo nuovo libro, dal titolo “Celebrate: A Year of British Festivities for Families and Friends”. La sorella della bella Duchessa di Cambridge vuole ricordare tutto quello che è successo in questo lungo anno, dal matrimonio reale di Kate con William ad oggi.

Pippa Middleton è stata una grande protagonista di quelle nozze londinesi: il suo lato B, sapientemente avvolto in un deliziosissimo abito bianco di Alexander McQueen, è stato in bella mostra a lungo, oscurando qualche volta la bellissima sposa, emozionata e affascinante. Ora anche la sorellina di Kate si prende un po' di quel successo di riflesso, con un libro e un look tutto da copiare!

Abito viola di Pippa Middleton

Pippa Middleton abito
Pippa Middleton abito viola
Pippa Middleton look
Pippa Middleton hairstyle
Pippa Middleton capelli sciolti

Pippa Middleton, che nella stessa introduzione del libro scherza un po' sul motivo per cui è diventata famosa a livello internazionale, ha osato indossare un bellissimo abito color viola, che avvolge il suo fisico perfetto: un vestito al ginocchio con maniche lunghe e ruches sui fianchi (per assecondare il forte trend del peplum dress!), realizzato in satin e firmato Beulah London, brand britannico, e abbinato ad un paio di décolletés di camoscio, sempre proposte in viola.

Pippa Middleton, perfetta come sempre, ha scelto di sfoggiare i suoi lunghi capelli sciolti, imitando così un po' la ben più celebre e paparazzata sorella in attesa del suo primo bebè, che ama mostrarsi con la folta chioma che si appoggia delicatamente sulle sue spalle. Forse un po' troppo accentuato il make up, che la fa sembrare più grande della sua giovane età: avrebbe dovuto dosarlo un po' meglio.

Il viola è un colore perfetto anche per i nostri look di Natale e Capodanno: la gonna al ginocchio e le maniche lunghe sono due dettagli perfetti per uno stile decisamente bon ton, ma sensuale al tempo stesso!

Pippa Middleton moda
Pippa Middleton make up

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail