Marc Jacobs sceglie Frances Bean Cobain per la campagna pubblicitaria primavera estate 2017

Marc Jacobs presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017, il designer newyorkese non si affida ad una top model, ma sceglie un’amica di famiglia. Questa speciale ragazza risponde al nome di Frances Bean Cobain ed è la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, in una intervista rilasciata a Vogue lei stessa ha spiegato di aver accettato di diventare la testimonial di Marc Jacobs solo perché lui è un vero e grande amico, lo stilista è legato alla sua famiglia e a lei da un sentimento sincero, forte e duraturo. Frances ha incontrato per la prima volta Mark nel lontano 1994 in occasione di una cena con Courtney Love e Anna Sui al Bar Six a New York.

Le foto della campagna sono state realizzate da David Sims che ci propone Frances Bean in una inedita versione grunge, foto su sfondo chiaro in cui spiccano il nero del rossetto, le trame dei vestiti tono su tono e le stampe, accentuate da queste tonalità molto intense.

  • shares
  • Mail