Kenzo assolda Jesse Williams per la campagna pubblicitaria primavera estate 2017

Kenzo presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017 e assolda tre personaggi diversi e decisamente insoliti, i protagonisti dell’advertising Kenzo sono Trace Ellis Ross, Jesse Williams e Kelsey Lu. Trace Ellis Ross è la figlia di Diana Ross, un’attrice diventata famosa per il suo ruolo in Black-ish, Jesse Williams non ha certo bisogno di presentazioni è il meraviglioso Jackson Avery di Grey’s Anatomy ed infine c’è Kelsey Lu che è una cantante che muove i primi passi importanti nel mondo della musica ed è in procinto di pubblicare il suo primo album completo.

Le particolarità non sono finite perché la maison Kenzo ha affidato l’advertising della collezione estiva ai “Durimel”, i fotografi gemelli LA Jalan e Jibril Durimel, due ragazzi bravissimi ma che sono anche una scommessa dato che questa è la prima campagna internazionale del loro portfolio. La campagna è bellissima, molto calda, accogliente e spontanea.

Tracee Ellis Ross, Jesse Williams e Kelsey Lu sono star nel nuovo cortometraggio “Music is My Mistress” scritto e diretto dal candidato ai Grammy Kahlil Joseph, il lancio è previsto per fine febbraio.

  • shares
  • Mail