Sanremo 2017, i look della terza serata

Tutti i look della terza serata del Festival di Sanremo 2017

La terza serata di Sanremo 2017 è iniziata, nella nostra fotogallery potete ammirare insieme a noi i look di tutti i protagonisti, dallo smoking Ferragamo del padrone di casa Carlo Conti ai vestiti dei cantanti e delle cantanti in gara, che ognuna con la propria personalità, ci permettono di ammirare look carini, briosi ma sempre molto eleganti.

Giulia Luzi che ha affrontato il palco dell’Ariston fasciata in un abito firmato Simona Corsellini per Space Style Concept Couture. Una creazione al limite dell’onirico che ha accompagnato la giovane e poliedrica artista per la serata: un lungo dress realizzato in tulle plumetis, che nella parte superiore enfatizzava il gioco di trasparenze per poi esplodere, nella gonna, in un trionfo di sovrapposizioni e di fiori multicolor ricamati. Un vero e proprio spettacolo di stile capace di esaltare il carisma di Giulia Luzi che ha interpretato, in duetto con il rapper Raige, il brano “Togliamoci la voglia”.

In occasione della terza serata della 67esima Edizione del Festival di Sanremo, i due cantanti in gara Elodie e Michele Bravi hanno scelto di indossare entrambi abiti di Emporio Armani, mentre Maria De Filippi sceglie Pennisi gioielli per il look della terza serata a Sanremo. Per il primo outfit sul palco dell’Ariston, Riccardo Tisci di Givenchy ha optato per una rivière in oro giallo e citrini del 1960 di provenienza americana con ciondolo che all’occorrenza può essere staccato per diventare una spilla.

Anouchka Delon, figlia dell'attore Alain Delon, e Annabelle Belmondo, nipote di Jean-Paul Belmondo, hanno scelto Le Silla per il palco di Sanremo. Entrambe elegantissime, hanno indossato preziosizzimi e vertiginosi sandali della collezione primavera estate 2017, mentre Paola Turci ha indossato un completo tuxedo dal taglio sartoriale di Stella McCartney.

Per la serata delle cover, Vivetta veste nuovamente Lodovica Comello con un abito rosso in mikado con collo bianco e Swarovski.

Sanremo 2017, anticipazioni della terza serata

Sanremo 2017, i look della terza serata

Il Festival di Sanremo 2017 prosegue e quella di oggi sarà la terza serata, Carlo Conti e Maria de Filippi ci accompagneranno durante la presentazione delle cover dei big ancora in gara. Spazio anche ai cantanti in zona rossa che dovranno battersi per guadagnare l’accesso alla prossima puntata e che, al posto dei duetti, si esibiranno con le loro canzoni sperando di non essere tra i due concorrenti che dovranno abbandonare definitivamente il palco dell’Ariston.
Stasera si inizia con le Nuove Proposte, gli ultimi quattro Giovani in gara si esibiranno e verranno votati al 50% dalla Giuria della Sala Stampa e dal Televoto, alla fine le due canzoni più votate passano alla finale di venerdì 10, le altre due vengono definitivamente eliminate.

Tra gli ospiti ci aspettano il Piccolo Coro dell'Antoniano "Mariele Ventre" chiamato a festeggiare i 60 anni dello Zecchino d'Oro. Il Superospite sarà il bravissimo Mika, che potrebbe esibirsi con l'Orchestra de Instrumentos Reciclados de Cateura dal Paraguay. Sul palco ci saranno anche Maria Pollacci, l'ostetrica che ha fatto nascere oltre 7600 bambini, e poi gli attori Marco Giallini e Alessandro Gassmann per promuovere il film Beata ignoranza, Luca e Paolo e la cantante LP e infine due ragazze figlie d’arte, Annabelle Belmondo che è la nipote di Jean Paul e Anouchka Delon che è la figlia di Alain Delon.

In attesa della serata ecco le canzoni che ascolteremo stasera:

    Al Bano - Pregherò
    Alessio Bernabei - Un giorno credi
    Chiara - Diamante con Mauro Pagani al violino
    Elodie - Quando finisce un amore
    Ermal Meta - Amara terra mia
    Fabrizio Moro - La leva calcistica della classe 68
    Fiorella Mannoia - Sempre e per sempre con Danilo Rea
    Francesco Gabbani - Susanna
    Gigi d'Alessio - L'immensità
    Lodovica Comello - Le mille bolle blu
    Marco Masini - Signor Tenente
    Michele Bravi - La stagione dell'amore
    Michele Zarrillo - Se tu non torni
    Paola Turci - Un'emozione da poco
    Samuel - Ho difeso il mio amore
    Sergio Sylvestre - Vorrei la pelle nera con i Soul System

I big a rischio eliminazione sono Giusy Ferreri (Fatalmente male), Ron (L'ottava meraviglia), Clementino (Ragazzi Fuori), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu), Nesli e Alice Paba (Do retta a te) Raige e Giulia Luzi (Togliamoci la voglia).

I big a rischio eliminazione sono Giusy Ferreri (Fatalmente male), Ron (L'ottava meraviglia), Clementino (Ragazzi Fuori), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu), Nesli e Alice Paba (Do retta a te) Raige e Giulia Luzi (Togliamoci la voglia).

  • shares
  • Mail