New York Fashion Week: Jason Wu e la collezione crepuscolare per l'autunno inverno 2017-2018

Presentata alla New York Fashion Week la collezione ready-to-wear firmata Jason Wu per l'autunno inverno 2017-2018

New York Fashion Week iniziata a pieno ritmo e a noi di Blogo spetta come sempre il compito di commentare per voi le sfilate più interessanti, cartina al tornasole delle ultime tendenze per la prossima stagione fredda. Ieri in serata in passerella è salita la donna vestita Jason Wu, avvolta in una coltre crepuscolare che non ha lasciato dubbi sulla stagionalità.

La collezione autunno inverno 2017-2018 del marchio si presenta infatti perfettamente contestualizzata, composta da tessuti avvolgenti e da una scala cromatica che richiama i colori della natura in procinto di addormentarsi. Dominano il giallo ocra, il rosso e il verde scuro, ma non mancano anche il nero, il blu e il grigio.

Nella sua totalità la linea ha un senso, ma a parte qualche modello un pochino più vezzoso, grazie a drappeggi e trasparenze, ci appare forse fin troppo piatta. Jason Wu ci piace e, per carità, la collezione funziona, infatti i voti qui in basso lo dimostrano. Però l'effetto noia è spesso dietro l'angolo e questo sinceramente ci dispiace.

Eleganza
7

Originalità
6.5

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail