Alberta Ferretti sfila a Los Angeles con la collezione pre-fall 2013


Alberta Ferretti sta per presentare la collezione pre-fall 2013 e la terza edizione della linea Limited edition. L’appuntamento è Los Angeles, il 10 gennaio. A seguire ci sarà una cena di gala allo Chateau Marmont. Non è tutto. L’evento ha uno scopo benefico, perché il ricavato andrà a sostegno della Jordan river foundation della regina Rania di Giordania.

Sono da sempre convinta dell’importanza di far sognare con la mia collezione demi-couture, e quale luogo sarebbe migliore se non proprio la Città degli angeli? Il cinema è la macchina dei sogni per eccellenza, e portare la mia sfilata in questi luoghi, proprio a tre giorni da un importante evento da tappeto rosso come i Golden globe, è la scelta migliore per catturare l’euforia e l’entusiasmo delle mie clienti.

Ha dichiarato la stilista. Le notizie su Alberta Ferretti non sono finite. La designer ha deciso di non disegnare più la linea Philosophy, perché vuole concentrarsi sulla sua linea principale lasciando a Natalia Ratabesi, questo marchio che ha bisogno di cura e dedizione. In casa Ferretti poi c’è aria di novità.

Il gruppo Aeffe, presieduto da Massimo Ferretti, ha sede a Rimini e controlla i marchi Moschino, Alberta Ferretti, Pollini, Charlier e Philosophy. È recente la notizia che ha siglato con la Aimz del pakistano Asim Abdullah un’intesa per la produzione e distribuzione in esclusiva delle linee di abbigliamento femminile e accessori a marchio Emanuel Ungaro. Il direttore creativo sarà Fausto Puglisi.

Via| MFFashion; MarieClaire
Foto| Alberta Ferretti su Facebook

  • shares
  • Mail