Please campagna pubblicitaria primavera estate 2017: l'easy denim

Please riporta il denim in primo piano per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017. Scopri tutto su Fashionblog

Please, brand femminile del gruppo Imperial, riporta il denim in primo piano per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017: EASY DENIM. Una rinascita che unisce il passato e il futuro del marchio, non tradendone l’heritage ma traghettandolo verso una nuova contemporaneità, per una donna carismatica che interpreta con fierezza e glamour la grande versatilità di questo tessuto.

Lontano dalle immagini on the road ed esterne delle campagne passate, gli scatti di Yuma Migliaccio suggeriscono atmosfere intime e quotidiane, in cui il denim non è solo tessuto, ma anche filosofia e lifestyle. Please entra così nel day by day della giovane donna Please, declinando il denim su pantaloni, camicie e gilet, di ogni forma e ampiezza, per trasformarlo in strumento di espressione e stile, funzionalità e seduzione.

  • shares
  • Mail