La fine del mondo secondo Yamamay

Yamamay fine del mondo

La fine del mondo tarda ad arrivare: megli scherzarci ancora un po' su, sperando proprio che i Maya si siano sbagliati. Yamamay, che non si fa mai sfuggire l'occasione per parlare di intimo trattando temi di attualità o virali, ecco che anche in occasione della fine del mondo ci strappa un bel sorriso, presentandoci anche un bellissimo completino intimo, molto sensuale!

Dopo esserci preparate al meglio per questo giorno, considerando anche il look che avremmo indossato per la fine del mondo, ecco che Yamamay ci dà il suo ottimo consiglio per essere noi stesse la fine del mondo: visto che non ci pensano i Maya, ecco che il brand di lingerie campano ci propone la sua personale fine del mondo. Che piacerà molto ai maschietti...

Yamamay è famoso per le sue campagne pubblicitarie ironiche, provocanti, che fanno molto discutere in tutto il mondo. Come dimenticare, ad esempio, la campagna del brand italiano per la vittoria dell'Italia sulla Germania. Oggi il brand ci parla di fine del mondo. O meglio, della sua personale visione di fine del mondo.

Ecco qual è l'idea di fine del mondo secondo Yamamay: la modella americana TK, che indossa un completino intimo nero, con tanto di reggicalze e di dettagli in pizzo, molto sensuale ed elegante, in una fotografia accompagnata dal claim "Sei la fine del mondo, baby!".

Tutte le donne vorrebbero indossare questa fine del mondo, mentre tutti i maschietti vorrebbero vederla dal vivo. Altro che Maya, profezie e catastrofi varie, che avrebbero causato la scomparsa dell'uomo e del mondo come lo conosciamo, questa fine del mondo è davvero molto più piacevole e anche molto più fashion e glamour: tra l'altro è un completino intimo perfetto per i nostri look di Capodanno 2013!

  • shares
  • Mail