Nuovo profumo per Britney Spears: I believe in Britney


Grazie ad una campagna dei sempre sorprendenti signori di BuzzParadise, riceviamo in anteprima la nuova fragranza di Britney Spears corredata da tanto di cd e spillette per entrare completamente nel magico mondo della cantante. Ad essere sinceri uno dei più bei pacchi ricevuti finora, nonostante lo scetticismo verso un personaggio così discusso.

Il nuovo profumo si chiama "I Believe" ed è commercializzato da Elizabeth Arden. Mentre ascolto i due tormentoni musicali di "Gimme More" e "Pieces of me", devo ammettere che il packaging si presenta con un bel rosa shocking ed un verde acido in contrasto su un candido fondo bianco. I pois versione pop non sono male ed anche il flacone nella confezione ha un design molto curato. La fragranza non passa inosservata, ma prende l'olfatto con l'immediata aggressività dei toni dolci e fruttati ed il retrogusto sensuale di aroma floreale. Non è fatta certo per chi ama la discrezione, ma rispecchia la sua ispiratrice con una sfrontatezza sexy, addolcita da un'innocenza di fondo. Ideale per teenager sicure di sè e donne che amano giocare con la seduzione.

Sempre della stessa linea una body lotion dalla texture leggera e con una profumazione più tenue rispetto alla fragranza e forse più piacevole, poichè meno marcata. In fondo non è la prima esperienza nel mondo dei profumi, ma la terza per la signorina Spears, che in piene tempeste legali, affettive e lavorative sforna questo nuovo successo annunciato e chiede ai suoi fan di starle a accanto e di credere in lei attraverso il sito web www.ibelieveinbritney.com.

Per ora sono più di 44.000 quelli che possono dire "I Believe in Britney Spears!", ma siamo sicuri aumenteranno presto.

Britney spears -Believe
Britney spears -Believe
Britney spears -Believe
Britney spears -Believe
Britney spears -Believe
Britney spears -Believe
Britney spears -Believe
Britney spears -Believe

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: