I fashion blogger Susie Lau e Han Huohuo insieme per yoox.com

I fashion blogger Susie Lau e Han Huohuo ci danno consigli pratici per gli acquistti e lo fanno con una personale selezioni di capi e accessori su yoox.com. Forse non saranno in tempo per i regali di Natale (considerati i tempi di spedizione) ma senz'altro per Capodanno. Susanna Lau, meglio nota come Susie Bubble, è la fashion blogger di "Style Bubble", nato nel marzo 2006 e diventato da subito punto di riferimento per i fashion addicted.

Da Londra, dove vive e lavora, Susie ha l'innata sensibilità nell'anticipare tendenze e scovare giovani talenti. Musa ispiratrice per i suoi numerosi follower e punto di riferimento internazionale per famosi designer, oggi collabora con importanti testate del settore. Han Huohuo è un fashion blogger di Beijing (conta più di 1.300.000 follower), il più famoso in patria. Il suo look anticonformista e avant-garde lo ha portato a diventare stilista di famose celebrities e sogna di creare una linea tutta sua per debuttare come fashion designer professionista.

La selezione dei capi di Susie Lau comprende pezzi scontati di Miu Miu, Moschino, Maison Martin margiela, Proenza Schouler, Viktor & Rolf, capi sportivi di Nike, accessori originali di Lou Mistraou. Huohuo opta per sneakers alte Adidas, una giacca di pelle in stile vintage, t-shirt monocolore, jeans skinny e un orologio Casio dorato molto kitsch. Tutti i capi fanno parte della sezione "From Beijing with style", che prende il nome dalla città d'origine dei due fashion bloggers.

  • shares
  • Mail