Le borse a mano più chic da regalare per il Natale 2012

Borse a mano Natale 2012

Sono tantissime le borse a mano da regalare a Natale 2012. Iniziamo dalla classica ed eterna baguette di Fendi, una dei modelli preferiti da Carrie in Sex & The City. È la semplicità che si fonde all’eleganza, la classe che diventa moda. La baguette quest’anno festeggia 15 anni: in così poco tempo è diventata una delle It Bag di maggior successo, tanto che quest’anno Fendi ha realizzato un albero appendendo queste borsette al posto delle palline.

Sempre, per le amanti del classico c’è poi Tod’s. D-Bag è un’altra borsa storica. È stata creata nel 1997 come omaggio a Lady Diana. Per questo Natale, la celebre maison italiana ha realizzato un modello in visone bianco con dettagli in morbida pelle di vitello. La trovate comunque nelle tonalità più classiche e in vitello, se preferite una borsa non troppo fashion.
Borse a mano Natale 2012
Borse a mano Natale 2012
Borse a mano Natale 2012

Louis Vuitton, come sanno bene le fashion victim, è un esperto di borse a mano. Non vi resta che scegliere il modello e poi la fantasia. Sicuramente avrete l’approvazione di Audrey Hepburn in questa durissima presa di posizione. Burberry fa parte dell’Olimpo.

Se non volete esagerare con la spesa, perché purtroppo questo brand vola con prezzi altissimi, optate per una tote in tela rivestita Haymarket check con inserto in morbidissima pelle scamosciata, come la tote Haymarket, che costa 750 euro. Infine, un modello per vere amanti della pelletteria stravagante. La My Mia Bag è più di una borsa, è un oggetto di puro stile. Le ragazze più giovani la amano più del fidanzato.

Foto| Tods, Fendi, My Mia Bag e Louis Vuittons su Facebook

Borse a mano Natale 2012
Borse a mano Natale 2012

  • shares
  • Mail