I capi Calzedonia da regalare per il Natale 2012

Idee regalo Calzedonia Natale 2012 antiscivolo

Il marchio di moda Calzedonia è molto amato in estate, per i suoi costumi da bagno a prezzi democratici e dai design sempre trendy, ma è molto apprezzato anche nella stagione invernale, grazie alle calze e a tutte le altre soluzioni che nell'ultimo mese dell'anno diventano delle ottime idee regalo per Natale 2012.

La collezione di Calzedonia per l'inverno 2013 è davvero ricca di proposte che possono diventare delle ottime idee per fare dei doni utili, che servono sempre, ma anche belli da vedere e originali. Magari proprio utilizzando i simboli natalizi più importanti. Idee regalo pratiche, ma anche molto ironiche, com'è nel mood del celebre fashion brand.

Idee regalo Calzedonia Natale 2012

Idee regalo Calzedonia Natale 2012 calze a pois
Idee regalo Calzedonia Natale 2012 collant
Idee regalo Calzedonia Natale 2012 linea basic
Idee regalo Calzedonia Natale 2012 collant con motivo
Idee regalo Calzedonia Natale 2012 leggings

Tra le foto del profilo Facebook di Calzedonia possiamo ammirare tutta una serie di creazioni che possono diventare delle ottime idee regalo da mettere sotto l'albero decorato e illuminato. Abbiamo, ad esempio, delle splendide calzine antiscivolo, che propongono renne vestite da Babbo Natale, omini di pan di zenzero e simpatici ricci tridimensionali, che vestono i simboli del Natale, come cappelli rossi e sciarpe.

Per le più grandi e per tutte coloro che non rinunciano allo stile, ecco splendidi leggings e calze della collezione inverno 2013 di Calzedonia, che presentano dettagli glamour, come ad esempio i pois, grandi protagonisti anche di questa stagione invernale.

Molto belli anche i capi della collezione basic di Calzedonia, che diventano perfetti per ogni occasione e sono sempre un regalo gradito. E già che ci siamo, nei negozi Calzedonia possiamo trovare tantissime idee regalo per lui, con calze di ogni genere, per i bambini, con collant deliziosi per le piccole di case, e anche delle soluzioni che ci fanno già pensare alla prossima stagione calda... Se qualche amica andrà al calduccio a Capodanno, magari possiamo trovarle anche un bel costume da bagno!

  • shares
  • Mail