La donna punk & rock di Alexander Wang per l'autunno inverno 2017-2018 alla New York Fashion Week

Alexander Wang presenta la nuova collezione autunno inverno 2017-2018 alle sfilate di New York, lo show è andato in scena presso il RKO Hamilton Theatre, situato a Nord-Ovest di Harlem, un vecchio teatro che dal 2014 è diventato uno spazio culturale, un posto molto particolare dove ci sono ancora le vecchie poltroncine di velluto ed un mood quasi fatiscente. La sfilata è accattivante e originale, Alexander Wang ci invita nel suo mondo che quest’anno è un club privato e devoto allo stile punk e rock, non esiste il colore ma è tutto nelle tonalità di nero e grigio.

Alla corte di Alexander Wang ci sono le top model più cool momento come Bella Hadid e Kendall Jenner, ma anche Natalie Westling, Julia Nobis e Mica Arganaraz. La collezione è un inno all’essere diversi, al vestirsi come ci pare senza seguire le tendenze, ci sono tanti capi molto belli e originali che spaziano dai top alle giacche asimmetriche, i pantaloni stretch, le jumpsuit ed i tubini retati con le piume.

Insieme alla collezione per il prossimo inverno è stata anche presentata la capsule collection “No After Party” che è composta da t-shirt, collant e shorts e che è già in vendita sullo shop ufficiale, qualcosa come i collant è addirittura sold out! Le foto della capsule le trovate in coda alla fotogallery, dopo le immagini della sfilata.

Eleganza
7.5

Originalità
9

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
7.5

Ecco qualche istantanea da Instagram:

7PM | Rehearsal. Watch the #WANGF17 show LIVE on ALEXANDERWANG.COM at 8pm. #NOAFTERPARTY #NYFW

Una foto pubblicata da ALEXANDER WANG (@alexanderwangny) in data:


8.30PM | Crowd source. Watch #WANGF17 LIVE on ALEXANDERWANG.COM. #NOAFTERPARTY #NYFW

Una foto pubblicata da ALEXANDER WANG (@alexanderwangny) in data:



1.30AM | Pour one out. @peroniusa. #NOAFTERPARTY #WANGF17 #NYFW

Una foto pubblicata da ALEXANDER WANG (@alexanderwangny) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail