I nuovi modelli Hogan Interactive dell'inverno 2013


Le Hogan Interactive sono ormai tradizione. Ci sono persone che non conoscono altre scarpe, non solo perché sono particolarmente comode, ma perché sono un simbolo. È un modo per esprimere la propria eleganza informale. Ci si può vestire casual, cercando sempre di essere raffinati ed esibire un capo di qualità anche nel proprio tempo libero. Per l’inverno 2013 sono tre i modelli nuovi di casa Hogan, almeno per le Interactive.

Quelle che vedete nella copertina sono in pelle scamosciata blu e sono caratterizzate dal pattern trapuntato. Hanno inserti in pelle mattone dalle sfumature profonde, dettagli in metallo dorato e il tipico logo H è ricamato in lurex. Cosa ve ne pare? Apparentemente è un modello classico, ma i dettagli hanno trasformato questa Interactive in qualcosa di molto moderno.

Se desiderate qualcosa di ancor più nuovo, il modello è stato realizzato in pelle metallizzata coloro oro, con inserti in raso, lacci intinta e suola iconica. Non manca anche in questo caso il logo in rilievo sul lato della scarpa, che tra l’altro ne garantisce in parte l’autenticità. Non è un prodotto difficile da portare, perché l’oro come il beige resta abbastanza neutro.

Infine, c’è total black in pelle scamosciata con inserti in raso. È forse il modello più aggressivo, ma anche questo più semplice da indossare. Questo nero piacerà soprattutto alle ragazze più giovani, che non sono ancora riuscite ad avvicinarsi alle Interactive.

Foto| Hogan

  • shares
  • Mail