I portafogli Louis Vuitton da regalare per il Natale 2012

Portafogli Louis Vuitton

Louis Vuitton è un marchio fantastico e non c’è donna che non abbia sognato almeno una volta una borsa o un accessorio. Natale è da sempre il momento delle sorprese e anche quest’anno che i soldi sono pochi, che i doni sotto l’albero saranno meno numerosi per tutti, non è detto che qualche fortunata (o fortunato) non trovi un prezioso pacchettino. Prima di continuare questo viaggio nel mondo dei portafogli, consigliamo di visitare il sito internet di Louis Vuitton.

È un’esperienza, perché il famoso brand ha creato un gioco digitale. Ogni modello corrisponde a un suono e ammirando, online, i portafogli è possibile contribuire alla creazione di una melodia. È un’idea divertente e rende più viva l’atmosfera natalizia. Vediamo ora qualche accessorio, così per decidere che cosa regalare per il Natale 2012. Abbiamo solo una giornata di tempo, per lo shopping.
Portafogli Louis Vuitton
Portafogli Louis Vuitton
Portafogli Louis Vuitton

I modelli sono molto classici e soprattutto sono spaziosi. I portafogli donna di LV, infatti, fungono anche da portamonete e portadocumenti, grazie ai numerosi vani e alle zip di sicurezza. Ci sono gli zippy in pelle Epi. Rappresentano l’arcobaleno, perché sono stati realizzati in tantissimi colori diversi. Il costo è di 595 euro e si può acquistare anche online. È un modello pratico, perché oltre alle banconote può contenere le carte, le monete e i documenti d’identità.

Delizioso e anche molto femminile, il portafoglio Insolite, che propone la tela Monogram Multicolor e all’interno ha una fodera in colori cangianti. È fatto, non solo per essere infilato in borsa, ma anche portato a mano. Bellissimo, inoltre, il Sarah in tela Monogram (versione classica). Non si chiude con la zip, ma con un bottone. È semplice, lineare, della giusta dimensione.

Foto| Louis Vuitton

  • shares
  • Mail