Ermenegildo Zegna campagna Defining Moments: la cena di gala a New York con Robert De Niro

Ermenegildo Zegna ha svelato, a New York, la sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 “Defining Moments”, con protagonista Robert De Niro, con una cena esclusiva alla presenza di Gildo Zegna e Alessandro Sartori nell’appartamento privato di Peter Brant a Soho. Guarda la gallery di immagini dell'evento esclusivo su Fashionblog

Ermenegildo Zegna ha svelato, a New York, la sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 “Defining Moments”, con protagonista Robert De Niro, con una cena esclusiva alla presenza di Gildo Zegna e Alessandro Sartori nell’appartamento privato di Peter Brant a Soho. “Defining Moments” è il nuovo manifesto del brand, la prima espressione della nuova voce con cui Ermenegildo Zegna si rivolgerà d’ora in poi al suo network globale.

Ospiti della serata insieme a Robert De Niro e l’attrice Jessica Joffe, alcune personalità di fama internazionale come l’artista Jeff Koons, la modella Alexa Chung, il regista Francesco Carrozzini, accompagnato da Bee Shaffer, l’architetto Peter Marino, il fotografo Michael Avedon, Vito Schnabel, Johannes Huebl, Peter Cincotti e Harvey Keitel.

La città di New York, a cui Robert De Niro è particolarmente legato, è stata scelta come location ideale per il lancio internazionale della campagna “Defining Moments”. Gli ospiti della serata hanno avuto l’onore di assistere alla proiezione in anterprima del video della nuova campagna “Defining Moments”. Lo chef e ristoratore di fama internazionale, Andrew Carmellini, ha allietato gli ospiti con cocktail e una cena all’italiana. La serata è stata scandita dal sound del Dj Justin Miller.

Robert De Niro e Johannes Huebl hanno indossato Ermenegildo Zegna, mentre Michael Avedon e Peter Cincotti hanno scelto Ermenegildo Zegna Couture al lancio della campagna pubblicitaria; Robert De Niro ha scelto una giacca in lana con camicia-polo e pantaloni tutto Ermenegildo Zegna. Johannes Huebl ha indossato una abito blu navy, tre pezzi, con camicia Bianca, cravatta e mocassini marroni, tutto Ermenegildo Zegna. Michael Avedon, fotografo americano, ha indossato un abito blu navy, dopiopetto, con dolcevita nero, soprabito in cashmere e mocassini neri, tutto Ermenegildo Zegna Couture. Peter Cincotti, cantautore e pianista Americano, ha indossato un abito blu navy con camicia bianca, maglia girocollo grigia e mocassini neri, tutto Ermenegildo Zegna Couture.

credit image by Press office Zegna - photo credits by Carl Timpone / BFA.com and Patrick McMullan / PMC

  • shares
  • Mail