Kidswear
La collezione Zara Kids per l’inverno 2013
Zara kids per l’inverno 2013 ci propone tutta una serie di soluzioni di tendenza per i bambini, ma a prezzi competitivi

Zara Kids ci propone la sua bellissima collezione per i bambini per questo inverno 2013. Il marchio spagnolo, che veste con i suoi capi di tendenza e rigorosamente low cost, mamma e papà, veste anche i piccoli di casa, con soluzioni che non sono meno trendy e che, ovviamente, sono proposti in vendita a prezzi low cost. E quando si tratta di moda per bambini non è un fatto da sottovalutare, visto che crescono con ritmi davvero velocissimi.
La collezione di Zara Kids per l’inverno 2013 si rivolge sia ai bambini appena nati, con una linea dedicata ai cuccioli da 0 a 3 mesi, sia ai neonati e alle neonate con capi che vanno dai 3 ai 36 mesi. Non mancano, poi, le creazioni dedicate ai più grandicelli, con età comprese tra i 2 e i 14 anni. Soluzioni che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, con i vestiti e gli accessori più glamour.
Sul suo sito internet Zara ci propone tutti i capi della collezione di moda per bambini di questa stagione fredda. Oltre ad ammirare la collezione Zara per l’inverno 2013, possiamo dare un’occhiata anche alle proposte dei più piccoli. Trattandosi della stagione fredda, abbiamo moltissimi cappotti e giacconi, realizzati in tessuto tecnico, in caldissima lana cotta o anche impermeabili e trench, per vestire con stile anche sotto la pioggia. Non mancano nella collezione per i maschietti anche i comodi gilet smanicati.
La collezione Zara Kids per l’inverno 2013 ci propone anche capi di abbigliamento più casual, con jeans con risvolti o a taglio dritto, magliette in tinta unita o con stampe varie, camicie: creazioni perfette per le sessioni di gioco più trendy. Anche per le occasioni speciali non mancano completi dal gusto chic ed elegante, con vestitini deliziosi per le bambine, impreziositi da cinture alte in vita, o giacche e pantaloni per i bambini che ricordano quelli dei completi del papà.
Non dimentichiamo, poi, gli accessori, con scarpe come stivaletti con borchie, eleganti ballerine, ma anche sneakers sportive, oltre che sciarpe, cappelli e altri must have per affrontare la stagione fredda con lo stile low cost di Zara.