Grammy Awards 2017 Lady Gaga e i Metallica: il beauty look firmato Marc Jacobs

Una performance da brividi a tempo di musica metal. Lo show di Lady Gaga e dei Metallica ai Grammy Awards 2017 ha stupito tutti, così come il beauty look drammatico. Scoprilo su Fashionblog


Una performance da brividi a tempo di musica metal. Lo show di Lady Gaga e dei Metallica ai Grammy Awards 2017 ha stupito tutti, così come il beauty look drammatico realizzato da Sarah Tanno, makeup artist ufficiale della star: colori caldi e luminosi, intensi e spettacolari come le fiamme che durante lo spettacolo hanno avvolto il palco.

Anche questa volta il beauty look è firmato Marc Jacobs Beauty! Tra i prodotti utilizzati spicca la nuovissima Highliner Matita Gel Matte nella colorazione (Fine)wine, un must have della Kaia Gerber Collection di questa primavera… un rosso vivace e sensuale che scalda ogni look!

Ispirandosi alla collezione primavera 2017 di Marc Jacobs, Marc Jacobs Beauty presenta una linea make-up innovativa e ricca di colore. Nuove matite gel matte Highliner per gli occhi e nuove tonalità anche per Mascara ! Mega Lash per uno sguardo sempre più seducente! E, per finire, labbra stupende per tutte grazie alle nuove, delicate nuance dei rossetti New Nudes e delle matite (P)outliner.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail