Spike Lee e le star di Hollywood per Brema

Endorsement, product placement e silent testimonial. Con queste strategie di marketing il marchio Brema, che fa capo all’anconetana Evolve, si lancia sulla via dell’internazionalizzazione, grazie all’accordo raggiunto con Oscar Generale, una delle più importanti agenzie di management del mondo, nota soprattutto per unire aziende made in Italy a personaggi del jet set hollywoodiano. Il primo

di Thomas

Endorsement, product placement e silent testimonial. Con queste strategie di marketing il marchio Brema, che fa capo all’anconetana Evolve, si lancia sulla via dell’internazionalizzazione, grazie all’accordo raggiunto con Oscar Generale, una delle più importanti agenzie di management del mondo, nota soprattutto per unire aziende made in Italy a personaggi del jet set hollywoodiano.

Il primo vip che ha sfoggiato un capo Brema (modello Short Raid Vintage Logo) è Spike Lee, fotografato a Roma in occasione della presentazione del suo ultimo film “Miracolo A Sant’Anna”. La collaborazione con divi e dive del cinema prevede la partecipazione di Kim Kardashian, Adrien Brody, Misha Barton, John Travolta e pure del nostro Raoul Bova.

Via | Fashion Times

I Video di Fashionblog