Gli abiti Denny Rose da non perdere per le feste di Natale

Saranno delle feste di Natale a tutto rock, grazie alla moda di Denny Rose, che ci propone ottime idee su come vestire tra il 25 dicembre e la Befana, come si può notare nel video qui sopra che propone i cult di questo periodo. Del resto questo mood è particolarmente di moda in tutte le collezioni dell'inverno 2013 che abbiamo potuto ammirare, dalle maison di moda più prestigiose ai brand low cost più apprezzati di tutto il mondo.

La collezione inverno 2013 di Denny Rose non poteva che assecondare questa bellissima tendenza, che per una notte ci trasforma tutte in dive del rock, grazie a capi di abbigliamento e accessori molto freschi e giovani. Per le feste di Natale osate soprattutto con i tanti accessori, dai cappelli maschili ai maxi bangles, che Denny Rose propone in tutti i suoi negozi e nei multimarca che trattano il brand.

Grande predominanza del colore nero, ma anche delle tonalità più intense, perché per Denny Rose queste feste saranno all'insegna del colore, con dettagli glam rock e uno stile retrò che punta a quei mitici anni Sessanta particolarmente tornati di moda in questo periodo. Sì a minidress con ricami vintage, sì a capi di abbigliamento che si impreziosiscono di quella stampa pied de poule che dona immediatamente un'allure chic ad ogni donna. E non dimentichiamoci delle stampe animalier, irrinunciabili!

Denny Rose strizza l'occhio anche gli anni Settanta, con gonne lunghissime, senza tralasciare un capo must have del guardaroba femminile, il tubino nero, che risolve sempre ogni problema di look. Per le feste di Natale andranno benissimo anche gli abiti che lasciano scoperte le spalle, mentre per la notte di Capodanno osate con il vestito con trasparenze e accenno di strascico per lasciare tutti a bocca aperta.

  • shares
  • Mail