Cosa c’è nell’armadio delle star?

Instyle Magazine ci apre le porte delle lussuose dimore delle celebrità, alla scoperta dei più reconditi segreti celati nei loro guardaroba. Il viaggio comincia a Los Angeles nella villa della nostra casalinga preferita, Eva Longoria. La quale non rinuncia alla comodità dei jeans, ne ha infatti oltre 50 paia, e dei mitici Ugg boots. Non


Instyle Magazine ci apre le porte delle lussuose dimore delle celebrità, alla scoperta dei più reconditi segreti celati nei loro guardaroba. Il viaggio comincia a Los Angeles nella villa della nostra casalinga preferita, Eva Longoria. La quale non rinuncia alla comodità dei jeans, ne ha infatti oltre 50 paia, e dei mitici Ugg boots. Non manca la sua bag del cuore, una Birkin di Hermes in coccodrillo. La collezione di stiletto Christian Louboutin chiude in bellezza questo singolare excursus.

Seconda tappa a casa di Mariah Carey, la quale confessa di avere circa 1.000 paia di scarpe, nel suo appartamento in quel di Manhattan. Terminiamo con Nicky Hilton e Kimora Lee Simmons, che amano catalogare dividendo per categoria i loro acquisti, per far si che tutto sia sempre in perfetto ordine.

Le star ci mostrano i loro guardaroba

Le star ci mostrano i loro guardaroba Le star ci mostrano i loro guardaroba Le star ci mostrano i loro guardaroba

Via | Ohnotheydidnt

I Video di Fashionblog

Ultime notizie su Christian Louboutin

Tutto su Christian Louboutin →