La collezione Borbonese per la primavera-estate 2013

Borbonese borse

La collezione primavera-estate 2013 di Borbonese si compongono di creazioni che dal marchio stesso vengono definite come "intellectual glam": lo stile femminile è garantito da tutti i dettagli che sono stati applicati dal noto marchio di moda, per dare un tocco di glamour in più ad ogni capo e ad ogni accessorio, come ad esempio il pizzo, che sarà un grande protagonista sia in questo inverno 2013 sia nella prossima stagione calda.

Il brand Borbonese non presenta solamente bellissime borse, che tutte le donne vorrebbero avere nel loro guardaroba, ma anche capi di abbigliamento da non sottovalutare, per chi vuole uno stile elegante, formale, ma anche alla moda e decisamente glam chic.

Borbonese primavera-estate 2013

Borbonese clutch
Borbonese moda
Borbonese accessori
Borbonese primavera-estate 2013

La collezione di Borbonese, infatti, si compone di bellissimi blazer traforati, di pantaloni a sigaretta ad effetto tweed ma anche molto morbidi, petite robes chemisier con cinture, abiti da sera lunghissimi ed evanescenti. E ancora, A line dress, giacche, tuniche e persino shorts tailleur, molto sofisticati.. Il tutto impreziosito da raso e pizzi, in tonalità di tendenza come l'indaco, il fango, il gesso, il sabbia, in una grande predominanza di bianco. Senza tralasciare i colori più estivi come il melone, l'albicocca e il glicine.

Non possiamo dimenticarci, poi, degli accessori, grande punto di forza di Borbonese. Pochette color burro con dettagli floreali, borse molto chic anche a spalla, senza tralasciare le elegantissime clutch e le décolletés che arrivano alla caviglia.

Lo stile della nuova moda di Borbonese è da un lato retrò e vintage, con soluzioni che arrivano dagli anni Sessanta e Settanta, ma anche bohemien, per un nuovo classico tanto di moda nella prossima stagione calda. Il leit motiv di tutta la linea di Borbonese per la primavera-estate 2013 è la corda, che viene plasmata dalla maison a suo piacere, per risultati finali sempre molto intriganti.

  • shares
  • Mail