Seguici su

Celebrity

Fendi F is for: la nuova piattaforma digitale per i Millennials, il party a New York con Kendall Jenner, Bella Hadid e Hailey Baldwin

Fendi lancia F is for un nuovo progetto di comunicazione web legato ai Millennials presso il Fulton Market Bulding di New York. Presenti al party evento tantissime celebrity come Presley Gerber, Roberto Rossellini, Kendall Jenner, Bella Hadid, Hailey Baldwin, Joan Smalls, Lily Donaldson. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

[blogo-video id=”470730″ title=”Fendi F is for: la nuova piattaforma digitale per i Millennials, il video” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/U4hazh0H-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232410″ embed=”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”]

Fendi lancia un nuovo progetto di comunicazione web legato ai Millennials presso il Fulton Market Bulding di New York, dove si è svolto il lancio di F is for, la nuova piattaforma digitale sviluppata da Millennials e dedicata interamente a loro. Un progetto di comunicazione a 360 gradi dove la moda incontra l’arte, la musica, la cultura e molto altro ancora, pensato per comunicare e condividere i valori e il DNA di Fendi con le nuove generazioni.

Un’esperienza unica sotto tutti i punti di vista, dal photo booth ispirato a Palazzo Della CiviltĂ  Italiana, ricreato con archi neon multicolor e diversi video, passando per la stanza F IS FOR con ampie chaise-lounge posizionate per rilassarsi e scoprire la piattaforma, al palco dove artisti e ballerini internazionali si sono esibiti tutta la notte al ritmo di ABRA, Jenny FTS, Howie Lee, Miso, Keith Ape, Metro Boomin, Migos, 21 Savage, Lil Uzi Vert, Bohan Phoenix, Peggy Gou e Jamie Jones.

Moltissime celebrities hanno partecipato all’evento, come Leonetta e Delfina Fendi, Presley Gerber, Roberto Rossellini, Kenia Kinsky-Jones, Clara Paget, Ida Immendorf, Laura Love, Kendall Jenner, Bella Hadid, Hailey Baldwin, Joan Smalls, Lily Donaldson, Chantelle Winnie, Adwoa Aboah, Alexa Chung, Sienna Miller, Will Peltz, A Rocky, Leigh Lezark, Mia Moretti, Sofia Richie e Lexi Boling.

La forza della F è nata per condividere contenuti native, caricato sulla piattaforma, senza ritocchi, post-produzione, senza alcun filtro! F per Fendi e per la nuova generazione di Millennials vuol dire autentico, reale, un uogo in cui ogni falso è vietato! F sono cinque universi differenti e complementari, come FREAKS il luogo in cui gli utenti possono scoprire la visione e il manifesto di una moda che vuole essere autentica. FULGORE è invece l’universoche permette di esplorare la nuova visione della moda contemporanea. Tutti gli editoriali di moda hanno un collegamento con Roma per rafforzare il legame che da sempre Fendi ha con la CittĂ  Eterna. Tutti i modelli sono Millennials, tutti gli scatti mostrano un mix and match tra le piĂą recenti collezioni Fendi e pezzi vintage della Maison romana. Tutte le riprese sono fatte da iPhone 7. Fendi vuole catturare i momenti così come sono, senza perfezione. I modelli sono liberi di comportarsi come vogliono.

FACES è l’universo in cui scoprire le persone che hanno qualcosa da dire e che sono fonte costante d’ispirazione. FREEDOM sono i luoghi, tutti i posti piĂą belli e cool, locali, bar, ristoranti, ma anche luoghi speciali, quelli non convenzionali, dove divertirsi e condividere esperienze indimenticabili. FEARLESS è il luogo delle passioni: dalla musica all’arte con artisti rinomati che entrano a Palazzo della CiviltĂ  Italiana, l’headquarter di Fendi, per scoprire e vivere la cittĂ  dal suo tetto. Si tratta di una posizione unica, ma molto rappresentativo per Fendi, da cui talenti ed artisti possono vedere Roma.

[blogo-gallery id=”470787″ layout=”photostory”]

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty6 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalitĂ  nude Donne che indossano lingerie in tonalitĂ  nude
Intimo6 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty7 giorni ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalitĂ 

GiĂ  nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalitĂ  e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....