Miranda Kerr augura a tutti Buon Natale in lingerie rossa

Miranda Kerr in lingerie

Miranda Kerr, nel suo completino intimo color rosso, in grado di esaltare ancora di più la sua naturale bellezza, augura a tutti un Buon Natale. Direttamente dai suoi profili sui social network più famosi, ecco per tutti i suoi estimatori un augurio davvero speciale per queste feste di fine anno. Uno scatto che ci dimostra che è davvero in perfetta forma.

Dopo aver visto gli auguri di Natale di Victoria's Secret, ecco che proprio un angelo del marchio di lingerie statunitense ha deciso di stupire tutti con la sua bellezza, posando in uno scatto che ci mostra il suo fisico perfetto coperto da un completino rosso che ricorda moltissimo il costume di scena di Babbo Natale. Con un Santa Claus così, sono tutti più buoni!).

Miranda Kerr, che è da poco diventata mamma del piccolo Flynn, facendo diventare padre anche il suo compagno, il bellissimo e bravissimo attore Orlando Bloom, ci dimostra che è tornata in perfetta forma dopo il parto, con questo scatto pubblicato su Instagram appositamente per farci i suoi migliori auguri di Natale: la modella di Victoria's Secret ammicca davanti all'obbiettivo, mandando virtualmente un bacio a tutti i suoi fans. E sono davvero tanti, sparsi in tutto il mondo.

Ma la modella, i cui rumors dicono sia in crisi con il marito, non è stata l'unica a farci degli speciali auguri di Natale in lingerie. Prima di lei, infatti, era stata una bellissima Irina Shayk, in un sensualissimo completino intimo, sempre rosso, ma griffato Calvin Klein Underwear, ad augurarci buone feste, con un video che è già un cult.

Noi non possiamo che unirci alle due bellissime modelle, per augurare a tutti delle buonissime feste, ma che siamo rigorosamente fashion!

Via | Fashiontimes

  • shares
  • Mail