Pimkie donna collezione primavera estate 2017: rock n roll alla Grease, le foto

Pimkie torna ad un look alla Grease. Shining o romantiche, le giacche proposte dal brand per questa Primavera Estate 2017, sono decisamente Rock n Roll. Scopri di più qui su Fashionblog.

Pimkie torna ad un look alla Grease. Shining o romantiche, le giacche proposte dal brand per questa Primavera Estate 2017, sono decisamente Rock n Roll.

In eco-pelle, si distinguono per le diverse nuance: da quelle più strong, come il rosso, a quelle più dolci e tenui come il cipria, mentre per un tocco super trendy, troviamo anche la shining silver. Non poteva mancare un grande classico, la giacca in eco-pelle nera, reinterpretata da Pimkie. Oltre alle giacche, anche un bomber dall'effetto satinato e un blazer loose per ampliare la possibilità di abbinamenti con mom jeans e minigonne in denim.

Per avere un look più romantico invece, Pimkie si ispira al mood shirting & ruffle per le camicie, arricchite da volumi ampi e volant decorativi, a tinta unita o a righe, per rendere il proprio look sempre più chic. La camicia, con le spalle scoperte o con le maniche risvoltate, è perfetta da abbinare ai mom jeans o ai pantaloni da palestra loosy, altro trend della stagione. Si gioca con il romanticismo di maxi volant e bluse con maniche a pagoda da portare con gonne di eco-pelle. I colori variano dal più classico bianco e blu fino ad arrivare alle stampe a righe in blu o rosso e al vicky black e white.

  • shares
  • Mail