Gioielli Breil Stones: i prezzi della collana personalizzata

I consigli per creare la collana personalizzata della Breil Stones

Una delle linee di gioielli più cool e amate degli ultimi mesi è la collezione Breil Stones che in poche mosse ci permette di creare il nostro gioiello personalizzato, scendo sia la base del bijoux che le pietre che lo andranno ad impreziosire. La linea Breil Stones è stata lanciata prima di Natale ed ha riscosso un successo incredibile, in effetti è bello poter creare un gioiello secondo i propri gusti potendo scegliere tra un’immensa quantità di pietre in varie forme e colori. Uno dei pezzi più richiesti e amati sono le collane personalizzate che, oltre ad essere modelli moderni e di carattere, si possono adattare ai nostri gusti scegliendo non solo il tipo di pietra ma anche la forma.

I gioielli Breil Stones sono realizzati in acciaio, hanno un mood deciso e un po’ rock e vanno illuminati da pietre semipreziose, ogni gioiello si può adattare ad ogni pietra disponibile nel catalogo e quindi se prendete delle parure o più gioielli potete spostare le pietre e avere gioielli sempre nuovi. Breil Stones ci permette di scegliere tra sei collane diverse, ognuna ha un prezzo base a cui poi va aggiunto quello della pietra che cambia in base a quella che scegliete di inserire. Tra le collane disponibili c’è un modello lungo decorato con delle sfere in acciaio che costa 65,00 euro, una collana con pendente disponibile in acciaio argentato (48,00 euro) e placcata in oro rosa (65,00 euro), un modello a “X” da indossare con top scollati che costa 59,00 euro e poi un collier rigido che costa 88,00 euro e infine una collana 2 in 1 formata da un collier rigido ed una catena con elementi in acciaio, la catena si può mettere sia davanti che sulla schiena e si può anche staccare ed usare solo il collier, il prezzo è 110,00 euro.

A queste collane si devono abbinare le gemme semipreziose, potete scegliere tra finte pietre fatte in acciaio e disponibili con finish argentato e in oro rosa, ci sono le classiche pietre disponibili in tre formati: rotonde, quadrate e grezze in due dimensioni e cioè piccole o grandi. Le pietre tra cui scegliere sono ametista, agata, rubino, topazio e quarzo disponibile in vari colori e poi ci sono dei bellissimi ciondoli in acciaio con pavè di zirconi bianchi o rosa. I prezzi delle pietre in acciaio vanno dai 19,00 ai 29,00 euro; le pietre semipreziose piccole con diametro di 1 centimetro costano 35,00 euro e quelle grandi da 1,4 centimetri 45,00 euro. Per attaccare la pietra basta avvicinarla all’apposito alloggiamento dove c’è un magnete, poi per fissarla vi basterà ruotarla in senso orario. Per sostituire la pietra dovete sollevarla e ruotarla in senso antiorario.

Le collane Breil Stones le potete creare tramite il sito ufficiale acquistare online.

  • shares
  • Mail