Pandora gioielli: la collezione primavera estate 2017

Tutti i nuovi gioielli Pandora per la primavera estate 2017, bijoux glamour, romantici e femminili

I gioielli Pandora sono bellissimi e glamour, sono perfetti per completare in nostro look in modo originale e femminile, aggiungendo sempre un tocco personale e romantico. La nuova collezione di gioielli Pandora per la primavera estate 2017 è un’esplosione di energia, abbiamo un tripudio di fiori, di tonalità vivaci e colori pastello, ma anche pietre luminose e accattivanti per farci brillare anche nella vita di tutti i giorni. Come ogni anno Pandora ci propone varie linee, sia i gioielli pronti che non dobbiamo far altro che scegliere tra le meravigliose creazioni presenti nel catalogo, che quelle che ci serviranno per comporre i nostri gioielli personalizzati. Oggi vediamo insieme le proposte di Pandora dedicate alla primavera 2017, nelle prossime settimane scopriremo anche le nuove linee dedicate all’estate, manca ancora tanto tempo alla bella stagione, ci saranno tante occasioni per farsi un regalino per rimpolpare la propria autostima.

La nuova collezione Pandora per la primavera 2017 è ricca di bijoux essenziali e meravigliosi che potranno essere per noi dei preziosi amuleti da indossare per affrontare il mondo con stile e dolcezza. I gioielli Pandora sono realizzati in leghe metalliche originali e anallergiche e creati da artigiani appassionati che, oltre allo stile, pensano anche alla comodità, i gioielli sono tutti bellissimi e luminosi ma anche leggeri, vi sembrerà quasi di non averli addosso. Le nuove proposte abbracciano tutti capi saldi del brand danese, i nuovi charm con zirconi, quelli smaltati e quelli in lega metallica, i modelli in argento e quelli luxury con le pietre preziose.

Molto bella la nuova linea con le Margherite Luminose impreziosita da zirconi cubici che vanno ad illuminare gli orecchini, gli ear climber, gli anelli e i bracciali tutti realizzati in argento sterling 925. Restando in tema fiori c’è anche la linea Fiori di Magnolia composta da charm, anelli e orecchini sui toni del bianco e del rosa, sono una coccola che ognuna di noi dovrebbe farsi. Gocce Scintillanti è una linea con charms scultorei e molto luminosi che somigliano proprio a delle gocce d’acqua colpite dai raggi del sole, sono disponibili in vari colori in modo che ognuna possa comporre il proprio bracciale dei sogni. Cuori Radiosi è invece una linea con bijoux smaltati impreziositi da pietre di zirconia cubica, le nuance sono meravigliose, i bracciali sono celeste, blu, lavanda, verde menta, orchidea, rosa chiaro e argento, gli anelli in lavanda, celeste e blu.

Nodi d’amore di Pandora Rose è la speciale linea Pandora realizzata con una lega metallica sui toni del rosa, ottenuta tramite una combinazione di rame e argento molto soft e di ispirazione vintage, con questa speciale nuance troviamo un anello, una collana con pendente e degli orecchini a lobo.

  • shares
  • Mail