The Reebok Freestyle World Tour Collection

Oramai la vediamo dappertutto ed il suo volto diventa sempre più familiare, Agyness Dean bellissima, frizzante e camaleontica è in grado di rappresentare lo stile rigoroso e chic di Armani, di essere volto di Burberry, sa essere sexy, glamour ma soprattutto ionica. La modella inglese dai mille volti è la protagonista della nuova campagna The



Oramai la vediamo dappertutto ed il suo volto diventa sempre più familiare, Agyness Dean bellissima, frizzante e camaleontica è in grado di rappresentare lo stile rigoroso e chic di Armani, di essere volto di Burberry, sa essere sexy, glamour ma soprattutto ionica.

La modella inglese dai mille volti è la protagonista della nuova campagna The Reebok Freestyle World Tour Collection. Le immagini della campagna pubblicitaria la vedono insieme alla modella spagnola Bimba Bose, DJ Nikki Beatnik e la cantante francese Yelle. Una campagna frizzante ed allegra per una collezione che attraverso sei modelli vuole raccontrare lo spirito di alcune delle città più belle del mondo: Tokyo, New York, Madrid, Parigi, Londra e New Dehli.

Via TFS

I Video di Fashionblog