Custo Barcelona collezione autunno inverno 2017 2018: scintillii di luce

Custo Barcelona presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2017 2018, che si ispira alla luce, un vero e proprio inno all’individualità. Guarda il video e le immagini su Fashionblog

Custo Barcelona presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2017 2018, che si ispira alla luce, un vero e proprio inno all’individualità, una collezione innovativa in cui il colore è ricco di sfumature attraverso le variazioni di riflessione e luminosità dei tessuti.

Light Years è costruita intorno al lamè iridescente, tessuti con finitura metallica, tessuti laminati, texture in rilievo con glitter in metallo, reti di filo lurex, e scintillii di colori delle pietre preziose, delicatamente combinati per creare sagome femminili e alla moda.

Esperimenti giocati con la miscelazione dei tessuti e nuovi modelli: mini abiti con spachi strategici che rivelano la pelle, le asimmetrie, i fronzoli e mosaici di infiniti pezzi uniti con grazia ed eleganza. La linea maschile gioca con la luce e texture metalliche in cappotti oversize, impermeabili, giacche doppiopetto e pantaloni skinny con finitura sportiva, tutti i tessuti brillano di velluto jacquard, twill, mescolati con il lurex.

Ultime notizie su New York Fashion Week

Tutto su New York Fashion Week →