Milano Moda Donna Febbraio 2017: il debutto di Les Petits Joueurs da 10 Corso Como

La nuova collezione primavera estate 2017 di Les Petits Joueurs sarà presente da 10 Corso Como e per questa speciale occasione, la designer Maria Sole Cecchi ha realizzato un’edizione limitata del modello iconico Mini Alex con la palette colori ed i loghi del prestigioso concept store. Scoprila su Fashionblog

corsocomo_specialedition_0200.jpeg

Les Petits Joueurs fa il suo debutto con la collezione primavera estate 2017 da 10 Corso Como a Milano. Per l'occasione la designer e direttrice creativa Maria Sole Cecchi organizzerà un cocktail con un allestimento ad-hoc per la serata. Arcobaleni e nuvole magiche, a richiamare i simboli della collezione estiva presenti sulle borse, faranno da sfondo nello spazio dedicato al brand, insieme ad un morbido tappeto dalle grafiche geometriche in bianco e nero.

“Sono molto contenta di questo inizio di collaborazione con 10 Corso Como proprio durante la settimana della moda. Credo che sia una grande opportunità per noi di far conoscere sempre di più lo stile del brand e l'altissima qualità delle nostre borse in una location così esclusiva”, ha dichiarato Maria Sole Cecchi.

Per questa speciale occasione la designer ha realizzato un'edizione limitata del modello iconico Mini Alex con la scritta LOVE in mattoncini Lego ed una tracolla che riporta il logo di 10 Corso Como, acquistabile solo presso il rinomato concept store.

  • shares
  • Mail