La lingerie Yamamay antiage che si prende cura della nostra pelle

YAMAMAY ANTIAGE

Yamamay ha inventato la lingerie antiage, che si prende cura della salute della nostra pelle, nutrendola a fondo e dandole tutti i principi naturali necessari per mantenerla bella e giovane a lungo. Se finora avete usato mille creme di bellezza per prevenire i segni del tempo, ecco che ora il brand di lingerie ci permetterà di ottenere gli stessi risultati con il semplice gesto di indossare un capo di abbigliamento intimo.

Yamamay, che è in cerca delle modelle per il suo Fashion Show, ha ideato una linea completa di intimo femminile che comprende diversi capi di abbigliamento, che ci consentono non solo di ripararci dalle temperature fredde, ma anche di proteggere la pelle dall'invecchiamento, nutrendola con principi naturali come l'aloe vera. Un modo semplice per poterci prendere cura di noi, non trovate?



La collezione inverno 2013 di Yamamay
si impreziosisce ora di questa particolare linea anti-età, che si compone di tre diversi capi: abbiamo un comodo e caldo body dolcevita, una maglia lupetto e una maglia con scollo a barchetta e maniche a tre quarti. Tutti i capi di abbigliamento sono realizzati con particolari tessuti che si prendono cura del corpo. Dopo la Yamamay Slim, realizzata con il Revolutional Slim, un tessuto che combatte la cellulite, ecco ora la lingerie cosmetica che previene l'invecchiamento della pelle.

I capi della speciale collezione Anti-Age di Yamamay, infatti, sono stati concepiti con un tessuto che al suo interno contiene i principi naturali dell'Aloe Vera e della Vitamina E, oltre ad altri nutrienti che svolgono un'azione idratante e antiossidante. I principi benefici per la nostra pelle sono contenuti in microsfere brevettate, che dal tessuto vengono rilasciati sulla pelle. Dopo aver indossato questi capi tutto il giorno, avrete una pelle più morbida, idratata e anche più giovane!

La collezione Yamamay AntiAge la si può già acquistare in tutti gli store Yamamay in Italia (la lupetto e la maglia con maniche a tre quarti costano 39,90 euro, il body 49,90).

Via | Milady

  • shares
  • Mail