Copia il look di Miley Cyrus per un guardaroba a tutto rock

Miley Cyrus

La svolta rock di Miley Cyrus è stata definitivamente completata. Ne sono passati di anni da quando cantava con la parrucca bionda di Hannah Montana nella celebre serie televisiva andata in onda anche nel nostro paese. Oggi la giovane cantante è una bella ragazza che si impone sul palco con il suo stile, che è diventato da vera regina del rock, a quanto pare.

Prima Miley Cyrus ha lanciato la tendenza dei capelli cortissimi e biondi, pubblicando sui social network delle fotografie in anteprima che la mostravano durante e dopo il taglio netto alla sua chioma. Recentemente, poi, sul palco si è presentata con un look che definire rock è dire poco: ci sono tutti gli elementi per denonimarlo con questo aggettivo.

Se anche voi avete bisogno di una svolta rock per il vostro guardaroba, ecco cosa non deve mai mancare, secondo questo look esplosivo e strong di Miley Cyrus!

Il look rock di Miley Cyrus

Miley Cyrus look rock
Miley Cyrus capelli corti
Miley Cyrus giacca con borchie
Miley Cyrus giacca corta
Miley Cyrus pancia scoperta

Innanzitutto dobbiamo cominciare dai nostri capelli, facendoli diventare ribelli: sì al taglio corto, che va molto di moda in questa stagione fredda, ma se non volete rinunciare alla vostra chioma allora potrete sempre tentare il riccio più vaporoso, in linea con i look delle star del rock degli anni Ottanta. Sì al biondo più intenso, che dovrà essere impreziosito da un make up che esalta con linee scure i vostri occhi, proprio come ha fatto Miley Cyrus in occasione della sua esibizione. Tratti decisi, che rispecchiano un carattere forte.

Per uno stile rock alla Miley Cyrus potete inserire nel vostro guardaroba pantaloni di pelle lunghi o nella versione corta, con shorts che mettono in mostra le vostre gambe, giacchine corte che lasciano la pancia scoperta, impreziosita da un dettaglio prezioso, che richiama le catenelle presenti sul capospalla, impreziosito da borchie, altro dettaglio molto rock. Via libera anche ai collant strappatni e ai biker boots con tacchi alti, oltre che a gioielli dal gusto strong, come i numerosi orecchini presenti alle sue orecchie.

Il look rock di Miley Cyrus indossato a Las Vegas per l'“iHeartRadio Music Festival” di dà tantissimi spunti, non trovate?

Miley Cyrus stile
Miley Cyrus pantaloni di pelle

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail