MM6 Maison Margiela collezione autunno inverno 2017 2018: la leggerezza funzionale

MM6 Maison Margiela presenta la nuova collezione autunno inverno 2017 2018. Scoprila su Fashionblog

MM6 Maison Margiela presenta la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 che si focalizza sul taglio e sul lavoro nel design, in cui lo stilista mescola con sapienza la bellezza e il processo di stampa con la personalizzazione di 100 t-shirt in edizione limitata t-shirt, dipinte a mano durante la presentazione. La silhouette sembra giocare banalità e il comfort adorato, gli elementi classici vengono celebrati, in una linea di demarcazione in bilico tra familiarità e sorpresa.

E' così che la giacca semplice si trasforma nella silhouette, mentre altri pezzi diventano polivalenti grazie ad elementi rimovibili. Un mantello può essere indossato come un abito, come sempre, è fondamentale la personalità di chi la indossa. Un piumino cappotto dall'archivio diventa protagonista. La palette di colori gioca in un mix tra nitidezza e toni sbiaditi, mentre le cuciture sono in bianco, la firma di MM6.

Negli accessori i dettagli preziosi vengono gestiti con leggerezza o trasformati in elementi funzionali, un filo di perle è usato come una cintura coulisse o attorcigliato e aggrovigliato in una collana. Gioca con i cavi telefonici, a sottolineare la realtà della vita odierna, perennemente connessa con caricabatterie per cellulari.

  • shares
  • Mail