Lara Stone testimonial del nuovo profumo Calvin Klein Euphoria

Lara Stone per Calvin Klein Euphoria

Lara Stone continua la sua collaborazione con il brand statunitense Calvin Klein. Dopo aver posato per numerosissime campagne, con i capi e gli accessori del noto marchio di moda, questa volta la top model è stata scelta anche come volto della campagna promozionale del nuovo profumo Euphoria, lanciato proprio da Calvin Klein.

In occasione della 65esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, durante un party esclusivo che il brand americano ha voluto dedicare alle donne che hanno segnato con la loro presenza sul grande schermo la storia del cinema internazionale di tutti i tempi, la nomina di Lara Stone a testimonial per Calvin Klein. Anche per il suo profumo.

A quanto pare il matrimonio tra Lara Stone e Calvin Klein sarà ancora di lunga durata!

Lara Stone, che recentemente ha annunciato la sua prima gravidanza, ha così posato per la nuova campagna pubblicitaria di Euphoria, il profumo femminile di Calvin Klein. La modella è già testimonial delle campagne pubblicitarie dei marchi Calvin Klein Collection, CK Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, CK One Shock e CK One Color.

Sono onorata di essere il volto della nuova campagna di Euphoria di un brand così iconico come Calvin Klein. La fragranza è seducente, moderna e sexy.

Queste le parole di Lara Stone nel backstage di realizzazione della campagna pubblicitaria del profumo che mescolta frutti esotici e fragranze floreali molto romantiche, per un prodotto che dal 2005 è uno dei più venduti in tutto il mondo.

La campagna è stata girata da Fabien Baron di Baron + Baron, che ha collaborato con lo studio creativo interno del marchio di moda. Lo spot televisivo ci propone una bellissima Lara Stone, i cui capelli lunghi sono sconvolti da una leggera brezza.

Via | Marie Claire

  • shares
  • Mail